Oriago in Fiore 2015, 38a edizione

Oriago in Fiore 2015-38^ edizione (Foto)Straordinario evento Lungo la Riviera del Brenta ad Oriago di Mira-Venezia, questa trentottesima edizione di Oriago in Fiore 2015 ha riscosso uno strepitoso successo, tantissime le persone che si sono recate ad ammirare le piante esposte, non solo fiori, e piante, ad completare la mostra c’erano anche animali, non mancava neppure quello che serve per tenere sempre in ordine il giardino; tanti anche stand che esponevano fiori e piante di ogni genere (compresi prodotti naturali e biologici), questo è un segno positivo che vuole dire che la fiera sta ritornando a quello che è la sua caratteristica principale.

 

Non sono mancati ovviamente la sfilata di auto d’ epoca, la regata organizzata dal Gruppo Remiero Rivierasco in memoria dei soci scomparsi, e altre attività didattiche (indirizzate sopratutto ai bambini) su come nascono i vari prodotti naturali legati alla filiera dell’agricoltura in genere.

Altro evento interessante (che non si doveva perdere), era quello organizzato in ricordo di Suor Armanda difronte all’ex cinema Italia.

Aperta al pubblico per l’occasione anche Villa Allegri Von Ghega, in cui era organizzata una visita guidata in metà mattinata, oltre a questo per allietare i visitatori, in Villa si tenevano concerti con le graziose “Cello Girls” e un gruppo di violoncellisti delle scuole medie di Mira.

Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se avete altre informazioni riguardo questo evento floreale che si tiene ad Oriago, potrete “completare” questo post. Grazie.

Queste sono alcune foto. (nessuna foto disponibile).

Leggi il post, guarda il video

2 thoughts on “Oriago in Fiore 2015, 38a edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *