Oriago in fiore 2013, Mira-Venezia

Oriago in fiore 2013, Mira VeneziaE’ stato un successo anche quest’ anno almeno dal punto di vista dei numeri, oltre trentamila (30.000) visitatori hanno potuto “godersi” la trentaseiesima (36^) Oriago in fiore 2013; non ci è dato a sapere gli “affari” come sono andati dal punto di vista delle vendite, ma ci auguriamo per il meglio visto i tempi di crisi che mezzo mondo sta attraversando. Erano presenti oltre ottanta (80) espositori provenienti da quasi tutto il Veneto; anche questa trentaseiesima Oriago in fiore 2013 è stata leggermente caratterizzata da un leggero “vento freddo” con temperature intorno ai 10/12 gradi ma che comunque non ha influito più di tanto per la buona riuscita dell’ evento (l’anno precedente il vento era molto più insidioso).

Fiori a non finire e di tutti i colori, piante da giardino e da frutto in grande quantità e per tutte le tasche, “banchi” anche di alcune associazione benefiche che anno messo in vendita gli oggetti fatti artigianalmente, molti prodotti, e attrezzature per il giardinaggio e a seguire prodotti anche per il confort della casa offerti a “prezzi di fiera” condizionatori, stufe, piccole casette in legno ecc..

Molte persone dicevamo prima, e molte soprattutto le famiglie con bambini, e ovviamente non potevano mancare anche i piccoli amici canterini custoditi in gabbia.

Traffico abbastanza sostenuto sulla SR 11, e che a volte è andato anche in tilt per qualche minuto, ma senza creare problemi seri; molti gli oggetti pure per le decorazioni casalinghe, automobili, e moto d’ epoca.

Qualche “neo” soprattutto per trovare parcheggio (nonostante ci fossero e in gran quantità), dovuto principalmente alla presenza dei moltissimi visitatori, per il resto Riviera San Pietro era tutta colorata.

Personalità del comune di Mira hanno premiato sul palco con delle targhe L’ Associazione Nazionale Carabinieri di Mira, e la Protezione Civile, che come sempre hanno garantito un servizio d’ ordine impeccabile. Se volete commentare vi invito a scrivere. Grazie.

4 thoughts on “Oriago in fiore 2013, Mira-Venezia

  1. I want to to thank you for this excellent read!!

    I definitely enjoyed every bit of it. I have you saved as a favorite
    to check out new things you pos

  2. Thanks for finally writing about > Oriago in fiore 2013, Mira Venezia < Loved it!

  3. Il tempo non èstato proprio dei miglori, ma comunque la festa è riuscita; prezzi erano bassi, ma visto il momento!

  4. Mi sono anche divertita, i prezzi erano abbastanza “abbordabili”, e ho comprato anche delle piantine; era tutto “colorato” complimenti agli organizatori. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *