OpenSpace Venezia: al Temporany Shop di Mestre, in vendita l’usato di lusso

Le proprietarie si chiamano rispettivamente Florinda e Nadia, ed hanno entrambe la passione del “riciclo” e sono contro gli sprechi. Per meglio valorizzare le loro idee, hanno pensato di aprire un negozio “Temporany Shop” ed esporre per la vendita abbigliamento ed accessori di lusso.

Il negozio che in questo periodo si trova a Mestre – Venezia, in Via Galleria Teatro Vecchio, 7 resterà aperto al pubblico per circa un mese e mezzo, dopodiché il tutto si trasferirà in un’altra città. Già, è proprio questa la particolarità di questo tipo di attività, si tiene aperto per un periodo che va dai 3 ai 45 giorni e poi via in una località diversa.

Giovedì 13 a Mestre, all’inaugurazione del negozio in Via Galleria Teatro Vecchio, oltre al rinfresco, erano presenti per accogliere i clienti Nadia e Florinda, con la loro testimonial, la bella Daria Duta, giovanissima promessa delle passerelle che, venerdì 7 aprile, si è aggiudicata la fascia di “Miss OpenSpace Venezia” nella seconda selezione di “Miss Little Princess”, concorso ideato da Asia Genovese e gestito da “Mt Eventi Venezia” di Manola Tabacco.

Daria, oltre ad accogliere e sorridere ai numerosi visitatori del negozio, si è poi concessa per qualche scatto fotografico indossando alcuni abiti e accessori firmati.

“Siamo entusiaste di questo lavoro dichiarano Florinda e Nadia, ai microfoni di “GidiferroFashion” – abbiamo avuto questa idea durante il periodo del lockdown è sembra funzionare molto bene. Amiamo il riciclo ma non lo spreco. Nel nostro negozio proponiamo abbigliamento e accessori di lusso di seconda mano, tutti prodotti attentamente selezionati da noi. Nel nostro Showroom, si possono trovare brand come: Gucci, Prada, Louis Vuitton e altri di uguale prestigio. Dare una seconda vita ai prodotti di marche prestigiose è il nostro obbiettivo primario.” Nadia, Florinda e Daria concludono invitando il pubblico a visitare con fiducia il negozio.

Per le novità sui prodotti e nuovi arrivi, oltre a visitare il negozio, vi invitiamo a visitare i social ufficiali di “OpenSpace Venezia”. Li trovate su Instagram e Facebook.

2 thoughts on “OpenSpace Venezia: al Temporany Shop di Mestre, in vendita l’usato di lusso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *