OltreLaura: per Daniela ed Erika Rosada, nove anni di successi

Si chiude con un successo straordinario il nono anno di “OltreLaura – Laura Pausini Tribute Band” il gruppo musicale ideato nel 2010 dalle sorelle Daniela e Erika Rosada, che canta i successi di Laura Pausini.

La serata, che ha sancito la chiusura dei nove anni di ascesa, è stata realizzata presso il noto Pub “Brasserie Houblon” a San Pietro di Stra – Venezia, venerdì XIII Dicembre 2019. “La nostra è musica vera afferma Daniela, cantiamo e suoniamo dal vivo, qualche imperfezione c’è sempre”.

Serata del “tutto esaurito” nel locale di Stra, già dal primo pomeriggio i componenti della band erano al lavoro per regolare gli strumenti e fare le relative prove. Lo spettacolo cominciato intorno alle 21.30 ha visto Daniela, Erika e tutti i componenti del gruppo protagonisti assoluti per tutte le 2 ore del concerto. Protagonista anche il pubblico che ha applaudito ed acclamato il complesso per tutto il tempo.

La Band di “OltreLaura” ha iniziano nel 2010, e propone il repertorio di Laura Pausini che va dal 1993 in poi. Finora ha rappresentato ben 7 dei suoi tour mondiali.

Il gruppo è straordinario come afferma la nostra Giulia Urbinati, che ha intervistato Daniela a nome di tutto il gruppo. “Veniteli a vedere anche nel 2020” dice e a tal proposito possiamo dirvi che oltre ai vari eventi che il complesso ha tenuto in questi primi mesi, la band sarà ancora al “Brasserie Houblon” di San Pietro di Stra sabato 14 Marzo.

“Marzo è un mese importante per noi: nel mese di Marzo di 10 anni fa, iniziarono le prove musicali e tecniche per i nostri primissimi live! Fu in un periodo impegnativo e stupendo, mai avremmo immaginato di arrivare a festeggiare i 10 anni di attività! Il primo brano suonato in sala prove fu “Gente” (1994) nella versione live di San Siro 2007, arrangiamento pop/rock sempre attuale che proponiamo ancora oggi!” Dalla pagina ufficiale Facebook di “OltreLaura – Laura Pausini Tribute Band”.

Sono stati nove anni di successi per tutto il gruppo, 9 anni che hanno segnato un successo inarrestabile. Il decimo, sarà “Oltre…Laura…

Anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” era presente alla serata del 13 Dicembre 2019, con Giulia Urbinati e Mario Bonesi che hanno registrato tutto il concerto e realizzato l’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *