Nuovi calendari: ecco quello di Giulia Urbinati

Famosa in tutto il web, per la collaborazione esclusiva con “GidiferroTeam, canale YouTube che si occupa di moda, Giulia Urbinati, stupenda ventenne di Marghera – Venezia, lascia tutti senza fiato con le foto del suo calendario 2021. Le pose, realizzate maggiormente durante l’estate 2020 e non propriamente destinate ad essere inserite nelle pagine di un calendario, vedono Giulia, in diverse situazioni ambientali e con abbigliamento diversificato.

Molto espressiva nelle varie pose fotografe, con il linguaggio del viso che varia a seconda di quello che indossa, Giulia, sa dare a chi la sta fotografando un senso di tranquillità, mentre lei stessa riesce a trovare delle pose e situazioni espressive nuove.

Come accennato all’inizio, Giulia Urbinati, è il Volto e la Rappresentate ufficiale del nostro network, ed è la protagonista assoluta con lei che produce una gran parte dei contenuti che presto andranno a soddisfare gli utenti che si abboneranno al nostro canale YouTube “GidiferroTeam”.

Per il momento, purtroppo, a causa del Covid-19 molte attività legate al mondo della moda sono state totalmente sospese, solo se le condizioni in seguito lo consentiranno Giulia realizzerà il suo 12 mesi 2022.

Come i precedenti fatti con altre modelle, anche il calendario di Giulia, è stato realizzato solo in digitale, ed è possibile visionarlo e scaricarlo qui, oppure sul nostro portale nella sezione dedicata a “GDBMagazine”.

[3d-flip-book mode=”fullscreen” urlparam=”fb3d-page” id=”14485″ title=”false”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *