Notte bianca e bellezza: Selma Aingoud, è Miss Piove di Sacco 2022 per Miss Grand international

Piove di Sacco – Padova, sabato 30 luglio. Miss Grand International, il prestigioso concorso di bellezza internazionale, continua le selezioni nel Triveneto e sabato 30 luglio, nella bella cittadina di Piove di Sacco, all’interno dei festeggiamenti per la “Notte Bianca” si è svolta la seconda selezione a cui hanno preso parte 19 ragazze provenienti da diverse località del Veneto.

La kermesse di bellezza, voluta fortemente dall’Assessore al Commercio di Piove di Sacco Luca Carnio e Stefano Casagrande, insieme a Simona Franzoni del Centro estetico “Kokoa” era abbinato a “Miss Grand International Italy” del referente Giulio Romi, dell’Agenzia “Fashion Lady Eventi” e a ha riscosso un ottimo successo.

Le ragazze in gara che, concorrevano per aggiudicarsi un posto nella finale regionale a Verona, hanno dapprima sfilato in passerella davanti alla giuria con gli outfit forniti dagli sponsor (uscita non valida ai fini del concorso) successivamente con i loro abiti e terminando con il body ufficiale del contest.
Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Piove di Sacco 2022” è stata Selma Aingoud, modella padovana, seguita da un’altra modella padovana, Anna Giona, sul secondo gradino del podio e Sara De Lazzari, modella veneziana.

In Giuria nomi prestigiosi come: Elena Meneghello di “Dimmi di si Sposa”, Rosy Pozzato Pasotti di “Red Cafè”, Erica Coccato e Bianca Dorigo di “Elite Parrucchieri”, Alessandro Cesarato, Giornalista del “Mattino di Padova”, Stefano Casagrande-Commerciante. Presidente di giuria Simona Franzoni, del “Centro Estetico Kokoa” e Grisel Leblanch.

Partener locali: Comune di Piove di Sacco, “Le follie di Alice”, “Centro Estetico Kokoa”, “Ottica Sacchetto”, “Dimmi di si Sposa” “Elite Parrucchieri”, “Centouno Viaggi” “Caffitaly Piove di sacco”, “Spazio Bertin”, “Amati Cosmetici”, “E-Thic-Formazione/Assicurazione”, “Bella Food & Drink”, “Keenweel Cosmetici” “Madame Le Blanch”

Ad accedere alla finale regionale, in programma a Verona, sono state ben 12 concorrenti, mentre tutte le ragazze che hanno partecipato al concorso hanno ricevuto una fascia.
A presentare la serata la bella e brava Irene Cappelletti, alle sue prime esperienze come presentatrice. Madrina dell’evento Rachele Penello, vincitrice della scorsa selezione. Nel corso della serata, si sono esibiti sul palco diversi artisti tra cui una scuola di danza moderna e 2 cantanti.

A Piove di Sacco, anche “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue la “Fashion Lady Eventi, Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) e Mario Bonesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *