Nicole vince al Big Bowling, è finale di Miss Grand Prix-Veneto

Nicole vince al Big Bowling, è finale di Miss Grand Prix-VenetoAncora un successo per Nicole Cogo, la splendida studentessa diciassettenne di Selvazzano Dentro-Padova, vince la fascia di Miss Grand Prix Padova 2016, una delle tappe del concorso nazionale “Miss Gran Prix” che si è tenuta la settimana scorsa presso il Big Bowling di Rubano in provincia di Padova; con lei in passerella, sedici splendide ragazze che hanno sfilato prima in abito elegante, e successivamente in costume da bagno, ma, al momento di proclamare la vincitrice la giuria (oltre ad assegnare diverse fasce), non ha avuto esitazioni, ed ha scelto come prima classificata Nicole.

Miss Grand Prix il Concorso di Bellezza nazionale legato al mondo dello sport, è uno dei Concorsi di Bellezza più seguiti nel nostro Paese, tantissime le modelle che si sono fatte conoscere attraverso questo prestigioso concorso, molte le ragazze che hanno trovato un lavorano nei meravigliosi settori della moda cui tenevano particolarmente.

Nicole Cogo, con questo successo accede direttamente alle selezioni regionali del concorso, per lei si prospettano serate in passerella che, la porteranno sicuramente ad altre vittorie, e chissà, in finale nazionale, finale che Nicole potrebbe anche vincere, d’altronde, la sua straordinaria bravura in passerella, unita alla sua bellezza, creano un mix a cui nessuna giuria può resistere.

Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni che riguardano questo concorso “Miss Grand Prix” dedicato alla bellezza nello sport, ed in particolare sul successo di Nicole Cogo, presso il Big Bowling di Rubano, e volete integrarle in questo post, scrivete. Grazie.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Il filmato si riferisce ad una passata edizione del concorso nella stessa location. La foto di testa e in evidenza sono di Federico Fedeph Bolzon PH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *