Nicole, una principessa a Gallipoli per Miss Mondo Italia

Il concorso, sabato 11 giugno eleggerà Miss Mondo Italia 2016. Al Via le fasi finali. 50 le finaliste. Nicole Cogo la splendida Miss Veneto di Miss Mondo Italia c’è.

Mancano pochi giorni all’undici giugno, perché sarà Sabato, che uno dei più prestigiosi concorsi di Bellezza del nostro Paese eleggerà la sua regina. Sono arrivate in 150 a Gallipoli-Lecce, per partecipare alla finale di Miss Mondo Italia. le ragazze, tutte bellissime, hanno affrontato l’ ingrata prova delle pre-selezioni. La giuria ne ha scelte solo 50, ma, tra queste 5 dozzine di splendide Miss, c’è ne una che rappresenta (insieme ad altre) il nostro Veneto, si chiama Nicole Cogo, è una giovane principessa che arriva da Selvazzano Dentro – Padova.

Nicole è tra queste 50 finaliste, ha buone possibilità di farcela, è se verrà eletta Miss Mondo Italia 2016, la stessa riceverà la corona da Greta Galassi, Miss Mondo Italia 2015, e rappresenterà il nostro Paese alla finale di Miss World. Volerà in Cina, dove a fine anno nell’esotica isola di Sanya, gareggerà insieme alle bellezze di ben 132 paesi, per divenire la più bella del Mondo.

I numeri: le 50 finaliste del concorso a Gallipoli, elette, saranno giudicate dalla giuria, di cui presidente è il noto attore Kaspar Capparoni, mentre la kermesse sarà presentata da Paolo Ruffini.

Ad avere più Miss in concorso in questo 2016, è la regione Calabria con ben 6 ragazze, mentre il Veneto, e la Puglia si ritrovano con 5 Miss; a seguire Friuli, Sicilia, e Campania con quattro ragazze; mentre per Toscana e Lazio, le miss sono 3; solo 2 Miss per Piemonte, Abruzzo, Lombardia, Trentino e Umbria. Chiudono con una sola concorrente Marche, Emilia, Liguria, Romagna e Sardegna.

Questi sono i nomi delle cinque finaliste venete che ora si trovano a Gallipoli, ed attendono la finale dell’undici giugno: Nicole Cogo, 18 anni di Selvazzano Dentro-Padova, Irene Ghirardo, 19 anni di Bevilacqua-Verona, Alice Brunello, 23 anni di Arzignano-Padova, Giulia Santi, 18 anni di San Bonifacio-Verona, e Katia Lovat, 21 anni di Cimadolmo-Treviso.

Vi invito a votare per tutte le Miss in concorso, tutte bellissime. (link rimosso) trovate la pagina del quotidiano “la Stampa” dove è possibile votare le concorrenti. Auguri a tutte le Miss, ma, permettetemi in questo frangente, un augurio speciale per Nicole.

Il filmato è solo di esempio. Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *