Nicole Perlini di Venezia, prima nella terza selezione di Miss Bibione International 2019

Arriva dal veneziano, ha diciassette anni frequenta il Liceo Classico Marco Polo a Venezia, pratica disco dance e nella terza selezione di Miss Bibione International svoltasi giovedì venti Giugno, si è classificata al primo posto con la fascia di “Miss M’Ama non M’Ama”.

Al secondo posto Veronika Scotton, studentessa di San Donà di Piave, con la fascia di “Miss Change Beachwar”, mentre sul terzo gradino del podio è salita Alessandra D’este, studentessa di Mestre, ”Miss MEG Edilizia”.

La selezione si è tenuta come di consueto presso il locale Shany Beach, proprio a 2 passi dalla spiaggia.

Tre veneziane dunque, che si ritroveranno nella finalissima di settembre sempre nello stesso locale.

Le nove ragazze che hanno preso parte alla terza selezione, hanno sfilato inizialmente in abito elegante, successivamente in abbigliamento casual, terminando con l’uscita in bikini. Le Miss hanno percorso l’esterno del locale rientrando poi all’interno per la valutazione della giuria. La direzione artistica era affidata a Laura Maieroni, mentre la parte musicale era a cura del bravo DJ del locale.

Fotografo ufficiale della serata: Marco Zammitti. Per le riprese video “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” con Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi ✪.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *