Nicole Manzato in finale a Miss Reginetta d’Italia Veneto

Bella la location “La Palafitta” a Villaregia di Porto Viro. In giuria personalità del settore e giornalisti. Nove le Miss in concorso. La partita Italia – Germania non ferma la bellezza. La giuria sceglie la splendida Nicole Manzato di Villafranca di Verona come vincitrice della selezione.

Nicole Manzato in finale a Miss Reginetta d'Italia Veneto Foto di gruppoC’era la partita Italia – Germania valevole per il campionato Europeo, Sabato due Luglio, ma questo “particolare” non è servito a far rimandare l’ultima selezione del concorso di bellezza di “Miss Reginetta d’Italia Veneto presso il rinomato locale “La Palafitta” a Villaregia; nove splendide ragazze si sono contese gli ultimi quattro posti disponibili per la finale regionale veneta di Miss Reginetta d’Italia, che si svolgerà Sabato venti Agosto in Villa Italia a Padova.

Serata all’insegna della bellezza, le nove Miss hanno prima sfilato in abito elegante, successivamente in “abito corto” indossando i gioielli dello sponsor “Gioielli dell’Acquario”, e terminando in passerella con il costume da bagno. la giuria dopo un’attenta valutazione ha deciso di assegnare la prestigiosa corona a Nicole Manzato diciannovenne di Villafranca di Verona.

Oltre a Nicole, la giuria ha premiato anche: Diana Eva Marc – seconda classificata, e Margarita Focsa – terza classificata; fascia speciale invece per la giovane Teona Ioana. Tutte le quattro vincitrici accedono direttamente alla finale del venti Agosto a Padova.

Ospiti d’eccezione in questa selezione a cominciare dalla pluri-premiata Modella Patrizia Crosato, in doppia veste, sia da Madrina delle selezione, sia come “aiuto” del bravo, e simpatico organizzatore dell’evento, Giulio Romi, che ha presentato la kermesse. La Modella Gloria Baessato anche lei in doppia veste, Gloria ha coordinato la sfilata delle ragazze, e ha intrattenuto gli ospiti deliziandoli con una sua performance di balli polinesiani.

Applausi a “spellarsi le mani” se li è meritati la piccola Giulia, che ha dato prova di essere un talento naturale per la passerella, Giulia ha “fatto” una sfilata impeccabile insieme a Patrizia Crosato.

In giuria: Barbara Braghin giornalista. “Ali Anto” – modella e fotomodella. Titolo di Miss Reginetta Monella Vagabonda. Miss Reginetta Veneto. Stilista per Miss Principessa d’Europa, Erica jackson Modella e presentatrice, Rosy Pozzato Modella e presentatrice, Michele Ferraro, Modello. Presenti anche Inna Sumariuk sponsor – “Gioielli dell’Acquario”. Gradita la presenza di Roberta Zerbetto di “Roberta Abiti da Sposa”.

Serata tranquilla e piacevole, le nove Miss hanno affascinato tutti i presenti, tutte hanno dato prova di essere Modelle bravissime, e pronte per calcare qualsiasi passerella sia come indossatrici, sia come Miss, per quanto riguarda la bellezza, invece, la loro era “in-quantificabile”.

Fotografi dai nomi prestigiosi per Miss Reginetta d’Italia, La brava Antonella Sessolo, e il bravo Graziano Baroni; presente anche Gidiferroblog – GidiferroTeam,  rispettivamente blog, e canale YouTube delle “Miss più Belle” media partner (non ufficiale di Miss Reginetta d’Italia ed altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto). I filmati saranno disponibili qualche giorno.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

One thought on “Nicole Manzato in finale a Miss Reginetta d’Italia Veneto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *