Neymar, gol fantastico in tunnel

Neymar-gol fantastico in tunnelE si, è sempre lui, Neymar è sempre Neymar, ed è gol. Tante simulazioni, tanti falli ma resta sempre uno dei più bravi calciatori a livello mondiale. In questa partita disputata dal Santos contro il São Bernardo, Neymar realizza un gol con il classico tunnel degno del campione che lui è, piuttosto che aggirare il difensore Neymar fa passare il pallone in mezzo alle gambe dell’ avversario che non si aspettava il tiro diretto, l’ azione sorprende il portiere avversario che non può fare nulla per evitare il gol in quanto la palla si insacca nell’angolo più lontano alla sua sinistra. Praticamente è stato come tirare un colpo di biliardo.

Anche in questa partita vinta dal Santos per 3-1, Neymar ha regalato ai tifosi un numero di magia calcistica. E pensare che Guardiola lo gradirebbe al Bayern Monaco, ma lui non sembra essere attratto dai milioni offerti dal club Tedesco (almeno per il momento). Da indiscrezioni di corridoio sembra che Neymar abbia una simpatia per il Barcellona.Voglio ricordare a tutti che in Brasile i compensi dei calciatori sono molto più bassi rispetto ai colleghi Europei, questo da maggiore stimolo ai giovani atleti che vogliono farsi notare, ed entrare a far parte delle prestigiose squadre brasiliane.

Ritornando al fenomeno Neymar, non vorrei anticipare troppo alcune notizie (più che altro indiscrezioni ufficiose), ma sembra (come scritto sopra) che oltre ai club tedeschi, alcune squadre di grande caratura come il Real Madrid, e il Barcellona stiano trattando in gran segreto per portare in Spagna il campione del Santos, evidentemente Neymar fa “gola” a tutti, e francamente non saprei come dargli torto, con le “valanghe di gol che fa (ma questo in Brasile).

Voi lo vorreste Neymar in una squadra italiana, ingaggio permettendo? Dite la vostra su Neymar lasciando un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *