Miss Venice Beach 2021: tutto pronto per l’undicesima edizione del tour sulle più belle spiagge del Veneto

Le belle giornate portano il sapore del mare e del nuovo tour del talent di Miss Venice Beach che è stato riconfermato per la sua undicesima edizione che ripartirà alla grande questo luglio da Jesolo per proseguire con Caorle, Rosolina Mare , Sottomarina , Venezia e due new entry.

Sono già oltre 40 le miss iscritte al concorso che premia la più bella di Venezia, i talent scout del concorso sono alla ricerca di volti nuovi ma anche di ragazze che sappiano dimostrare carattere, carisma e talento per rappresentare al meglio la perla dell’Adriatico. La prima prova inizia il 1 giugno con la sfida online a colpi di voti, chi sarà la concorrente più ambiziosa tanto da sbaragliare le altre miss raccogliendo i consensi del pubblico sovrano? Eh sì, sarà proprio il pubblico a decidere chi andrà in finale con l’ambita fascia di Miss Gazzettino colei che a fine agosto avrà ottenuto più voti stelline dal pubblico avrà il diritto di partecipare direttamente alla finale grazie alla decennale partnership con il quotidiano il “Gazzettino”. Lo scorso anno si è aggiudicata la fascia la sandonatese Veronika Scotton, che ha messo in gioco tutta la famiglia e amici per ottenere il massimo dei voti, in bocca al lupo alla nuova miss !

La kermesse ha riconfermato il reality show per la finale nella splendida cornice del Mosella Suite Hotel di Sottomarina e il team dello scorso anno arricchito da tante novità, sul palco quest’anno non solo il corpo di ballo di Es Dance Company ma anche giovani nuovi talenti della musica che si sfideranno con brani inediti, in un mondo che appartiene sempre più ai social e all’apparire non si può sbagliare bisogna arrivare preparati e per raggiungere la vittoria saranno di vitale importanza la capacità e il talento di stare sul palco ma soprattutto la voglia di spiccare per le proprie qualità. Una giuria di professionisti sarà pronta a giudicare le performance e le miss sul palco ma sarà sempre il pubblico sovrano ad avere l’ultima parola.

Non possono mancare la sfida dei fotografi allo scatto migliore di ogni serata che racconta con occhi diversi lo spettacolo e il TikTok più simpatico di presentazione di ogni miss alla serata di selezione che regalerà punti extra alla concorrente in gara.

In apertura di ogni tappa lo show cooking con i prodotti a marchio Sigillo Italiano, Qualità Verifica, Igp e Msc del territorio in degustazione libera nel villaggio delle miss accanto al palco, affiancati dai motori della concessionaria Campello Motors.

Moda, Spettacolo, enogastronomia il format di “Tra città e sapori –Miss Venice Beach” non si smentisce neanche in questa edizione e si riconferma l’evento più cool dell’estate Veneta.

Per iscriversi come concorrenti miss e/o cantanti e fotografi basta andare sul sito www.missvenicebeach.net

Non mancherà all’appuntamento con l’undicesima edizione “Miss  Venice  Beach” di Elisa Bagordo, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) e Andrea Bonesi con Sara Piccione, che realizzeranno dirette streaming, foto, filmati ed interviste dell’intero tour sulle più belle spiagge del Veneto.

Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcuni eventi. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Il filmato si riferisce alla finale dello scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *