Miss Venice Beach 2019: a Jesolo si attendono le Miss

La nona edizione di Miss Venice Beach sta per iniziare. In piazza Milano, a Jesolo, la bella e affascinate show girl veneziana Elisa Bagordo, venerdì 5 Luglio, aprirà ufficialmente il tour 2019 che porterà le ragazze che partecipano al concorso nelle più belle ed esclusive località balneari del Veneto.

Già partita la votazione online per le Miss iscritte. Dal primo Giugno, fino al 31 Agosto, la ragazza che riceverà più like, si aggiudicherà la fascia più ambita quella di “Miss Il Gazzettino di Venezia”. Altra fascia speciale sarà quella di “Miss Radio Stereo Città” e “Miss GidiferroTeam”…… Le tre fasce, portano le fortunate vincitrici direttamente alla finale di Domenica 8 Settembre, che si svolgerà nella prestigiosa sede del Casinò di Venezia a Palazzo Vendramin Calergi.

Il tour di Miss Venice Beach, oltre a coinvolgere la bellezza delle ragazze , (le stesse si potranno esibire sul palco anche con il loro “talent”) porta a valorizzare anche il territorio Veneto, coinvolgendo le aziende che si occupano di food certificato italiano come: il radicchio di Chioggia Igp, la birra Bio artigianale B2O, Sigillo Italiano, Latteria Soligo e Coraya – i buoni del mare. Tutte aziende che producono prodotti di alta qualità, punto di forza di queste aziende venete.

Cinque le tappe previste, 5 Piazze nelle località più rinomate del litorale Veneto. Si comincia venerdì 5 Luglio in Piazza Milano a Jesolo, a seguire, venerdì 12 Luglio a Caorle, Piazza Matteotti. Il terzo venerdì di Luglio, il 19, le ragazze di Miss Venice Beach sfileranno in passerella a Bibione, in Piazza Fontana, mentre venerdì 26 Luglio saranno a Sottomarina, in Piazza Italia. Il giro si conclude a Rosolina Mare, venerdì 2 Agosto in Piazzale Europa. La finale come di consueto sarà a Venezia, Domenica 8 Settembre, a palazzo CA’ Vendramin Calergi sede del Casinò di Venezia.Miss Venice Beach 2019: a Jesolo si attendono le Miss

Federica Zanetti, “Miss Venice Beach 2018”, sarà presente insieme alle altre ragazze che hanno vinto la fascia nella finale in tutte le tappe del concorso, rappresentando in passerella, con la loro eleganza, le aziende che le hanno scelte nella finale del 2018. Graditissima la presenza dietro le quinte di Federica Driusso “Miss Venice Beach 2016”.  L’intrattenimento musicale sarà affidato ai vari cantanti, mentre il super applaudito il corpo di ballo EsDance company, capitanato dalla coreografa Sara Giurin, che come sempre proporrà coreografie originali di grande caratura professionale.

Molti i partner che contribuiscono alla buona riuscita del tour 2019 di Miss Venice Beach: Il Gazzettino, Casinò di Venezia, Bagghy borse e accessori, Unicarve consorzio Sigillo Italiano, Mima abbigliamento, Abate Zanetti, Umana Reyer, Radio Stereo Città, VPocket, Best Megazine, Coraya, Youstyle Magazine, Comuni Jesolo, Caorle, San Michele al Tagliamento, Chioggia e Rosolina. Campello Motors, Starline Beauty, Mercato Ortofrutticolo di Chioggia, Birrificio B2O, Latteria Soligo, “GidiferroTeam✪“.

Fotografi protagonisti anche in questa edizione 2019 di Miss Venice Beach. In ogni tappa 2 esperti del clic si sfideranno proponendo la foto più “originale” e lasciando al pubblico del web la decisione, chi riceverà più like, si aggiudicherà l’incarico di scattare le foto per il calendario 2020. Va ricordato che la vincitrice della passata edizione del contest tra fotografi è stata Alice Lunardi, di Mogliano Veneto – Treviso.

Miss Venice Beach sta per iniziare, per le ragazze che vogliono partecipare l’iscrizione è gratis. Per farlo basta collegarsi al sito ufficiale del concorso www.missvenicebeach.net.Miss Venice Beach 2019: a Jesolo si attendono le Miss

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog✪” con Mario Bonesi e Giada Casellato ✪ (già vincitrice di una fascia nella finale 2018) seguiranno integralmente anche questa edizione del Contest di Elisa Bagordo, con il backstage, interviste esclusive, foto e filmati. Attualmente, il concorso più seguito sul canale YouTube GidiferroTeam✪ risulta essere proprio Miss Venice Beach, con video che sfiorano i 2 milioni di visite.

Elisa Bagordo e le ragazze, vi aspettano per la “prima” venerdì 5 Luglio a Jesolo, non mancate. Nel filmato, Elisa Bagordo da Miami, ci anticipa alcune novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *