Miss Venice Beach 2016: Giulia Zancato è la più bella

Piazza Italia a Sottomarina strapiena. Quindici splendide ragazze in concorso. Serata piacevolmente ventilata. Elisa Bagordo incanta il pubblico. Tema della serata: l’acqua. Giulia scelta dalla giuria come “Miss Mediolanum Banca”.

Miss Venice Beach 2016, Giulia Zancato è la più bella gruppoSeconda tappa del prestigioso concorso di bellezza condotto da Elisa Bagordo, e secondo successo consecutivo; in Piazza Italia, nella rinomata località turistica di Sottomarina – Venezia, circa tremila persone hanno assistito, Venerdì otto Luglio, alla seconda selezione di Miss Venice Beach 2016. Kermesse fatta di spettacolo e bellezza, con quindici splendide ragazze che si sono avvicendate sul palco per mostrare alla giuria, e al pubblico, la loro bellezza ed eleganza, oltre a confidare i loro “sogni nel cassetto” di ognuna. La giuria dopo un’attenta valutazione delle ragazze in gara, che, hanno sfilato in tre distinte “uscite” ha assegnato la vittoria Giulia Zancato di Fossò – Venezia. Elisa Bagordo straordinaria e bella conduttrice di questo apprezzato concorso, ha dato ancora una volta una prova di grande professionalità, e simpatia, “incantando” il pubblico con il suo fascino.

Oltre a Giulia, 16 enne di Fossò, studentessa, che si è aggiudicata il titolo di “Miss Mediolanum” ed stata incoronata da Leonardo Buzzo, altre 3 ragazze si sono guadagnate l’ingresso alla finalissima di Domenica 7 Agosto presso lo storico palazzo veneziano Vendramin Calergi. Quarto posto per Veronica Pepe che si aggiudica la fascia di “Miss Paradise Beachwear”, studentessa sedicenne di Mestre che sul palco si è esibita in un ballo di salsa insieme a Salas Brinis, istruttore di balli latino – americani. Terzo posto per Sofia Orsato diciassettenne di Pozzoleone, segno zodiacale toro, che si aggiudica invece la fascia di “Miss Coraya” premiata da Tiziana Russo titolare del servizio di vigilanza SecurVigilar, incoronata dall’imprenditore e titolare dell’azienda Nicola Mattiazzo, Liuliana Bolfa, ventenne padovana con il titolo di “Miss Bagghy” seconda classificata.

La serata è iniziata con lo show cooking di Carmine Giovinazzo, ex concorrente di “MasterChef Italia” creando un finger food con ingredienti del mare dell’azienda “Coraya”, “Dimensione Carne” e i freschissimi prodotti caseari de “Il Caseificio di Roncade” accompagnati dalla birra “Leffe Royal” e il prosecco “Ca’ del Sole”. Durante la serata tutto il pubblico ha potuto gustare i manicaretti divertendosi con il simulatore della giostra “Oblivion” direttamente dal parco divertimenti “Gardaland” partner dell’evento.
Le Miss hanno sfilato con gli shorts, coloratissimi e sbarazzini, della boutique Gigi Abbigliamento, costumi Paradise Beachwear, le borse del brand 100% made in Italy “Bagghy” e i vestiti dell’azienda di moda “Forpen”. Come ultima uscita hanno incantato il pubblico interpretando l’elemento dell’acqua a cui era stata dedicata la seconda tappa, grazie alle acconciature originali di Lorena i Parucchieri di Sottomarina. Sul palco ad intrattenere il pubblico il corpo di ballo “Es Dance” che ha intervallato le varie uscite delle Miss con dei pezzi coreografati da Sara Giurin.

Da ribadire la straordinaria impeccabilità della presentatrice Elisa Bagordo, anche lei in tema con l’elemento della natura scelto per la serata, che ha presentato l’evento con eleganza, grinta e fantasia. Linda Pani la bella e sorridente “Miss Venice Beach 2015”, ha affascinato il pubblico con una mise degna della serata, affiancando la presentatrice durante la premiazione delle vincitrici.

Presente nel villaggio delle Miss, anche ieri sera, il personale della sicurezza Securvigilar. Altri 2 i fotografi in sfida per contendersi a colpi di like la creazione del calendario di “Miss Venice Beach 2017”: Denis j Axl di Padova e Massimiliano Girotto di Mira.

Sul posto per le riprese video un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” dove tra qualche giorno si potranno trovare i filmati dell’intera serata.

Ma non finisce tutto sul palco per le Miss, ancora una di loro può accedere alla finale grazie alle votazioni sul sito www.missvenicebeach.it continuate quindi a votare la vostra Miss preferita.

Miss Venice Beach 2016 torna Venerdì quindici Luglio per la terza tappa in Piazza Matteotti a Caorle tra gusto, divertimento e bellezza.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *