Miss Venice Beach 2014, vincono tutte

Miss Venice Beach 2014, vincono tutteNe avevo sentito solo parlare qualche anno fa del concorso Miss Venice Beach, ma non seguendo certi argomenti non ho nessuna informazione a riguardo quello che leggete su questo post mi è stato detto (in parte) da qualche amico il resto sono solo mie supposizioni/considerazioni.

“Vincono tutte” se dipendesse da me darei un premio ad ognuna di queste ragazze che si sono candidate ma il concorso di Miss Venice Beach è come ogni concorso di bellezza (vedi Miss Italia)una sola sarà incoronata “Regina” per le altre ci sarà il 2°, 3° posto e cosi via.

Vediamo qualche dettaglio di Miss Venice Beach, la manifestazione vede il suo inizio nel 2011 (abbastanza recente), i suoi ideatori (Angelo Forestan ed Elisa Bagordo) all’ inizio pensarono di chiamare il concorso “Miss Venezia” che si prefissava di scegliere tra le tante belle ragazze una in particolare che rappresentasse con la sua bellezza la citta lagunare, oltre a questo, il concorso stesso aveva lo scopo di promuovere attività e aziende del territorio veneziano.

Da qualche anno il concorso si chiama Miss Venice Beach, per iscriversi basta avere un’ età compresa tra i 16 e i 27 anni ed è aperto anche alle ragazze che non sono italiane creando così un’ occasione anche per tutte le giovani di diversa nazionalità che si trovano nel nostro paese per turismo, studio e/o lavoro.

Le “tappe” del concorso Miss Venice Beach sono in tutto 7 ed hanno come sede diverse località rinomate del Veneto, Jesolo, Cavallino, Caorle, Rosolina Mare, Bibione, e Noale, oltre ad un’ appuntamento presso la discoteca Molo5 di Marghera.

In ognuna di queste tappe e nelle serate che prevedono il concorso oltre alle varie sfilate verranno scelte 3 “vincitrici” che in totale, ed insieme alle altre si contenderanno la fascia di Miss Venice Beach. Per il programma particolareggiato vi invito a visitare il sito ufficiale del concorso a questo link.

Io voto, e tu? Qualche settimana fa un mio collega di lavoro (Ivano) mi fa notare questo concorso e mi invita a votare per una sua conoscente, io accetto di buon grado ma quando mi trovo davanti alla pagina delle “ragazze modelle” non posso fare a meno di votarle tutte (sono tutte belle) anche se questo richiede qualche minuto.

Per la “cronaca”, lo scorso anno (Miss Venice Beach 2013) è stato vinto da Angela Brescia, ma a chi toccherà indossare la fascia di Miss Venice Beach 2014 ? Per saperlo non resta che attendere la finale del concorso che si terrà a Venezia nel mese di Settembre.

Se volete dare il vostro voto qui c’è la pagina dove potete visionare tutte le aspiranti Miss Venice Beach. Auguri a Elisa Bagordo la brava presentatrice che proprio qualche settimana fa si è sposata.

Se volete lasciare la vostra opinione riguardo Miss Venice Beach vi invito a lasciare un messaggio. Grazie.

One thought on “Miss Venice Beach 2014, vincono tutte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *