Miss Venezia Moto: Giorgia Pianta vince la corona

La selezione presso il prestigioso locale Makkarone di Dolo. Quattordici le Miss in concorso. I giurati votano con la paletta. Serata di spettacolo e bellezza. La giuria sceglie la bella Giorgia Pianta come “Miss Venezia Moto”

Il 2018 è iniziato proprio con il botto come ha detto la bella presentatrice Chiara Perale, nel concorso precedente. Venerdì 23 Febbraio, presso il Makkarone si è svolto il concorso Miss Venezia Moto, locale giovanile, che lavora molto in sintonia con il concorso Modella per un Giorno. Durante la serata 14 Miss hanno sfilato a punteggio con gli splendidi abiti Be You di Cittadella, e costumi di Cafè Collant di Noventa Padovana. In attesa dei risultati a prendere il palcoscenico sempre le Miss in una sfilata Moda Glamour di Axel Mestre di Maila e Sabry, e per concludere le Miss hanno sfilato con delle sottovesti molto particolari di Cafè Collant a ognuna gli è stato abbinato un bellissimo gioiello dell’Angolo Chic, Giovanna, la titolare ha saputo valorizzare il gioiello giusto a ogni Miss. Come sempre giuria selezionata con molta cura rappresentata da Fabio Minto titolare di Venezia Moto, Francesca Brollo per Mitril gioielli, Mattia Piccoli pilota team Sudigiri, Enrico Scarpa pilota Team Sudigiri, Maddalena Sanna per il Makkarone, Tamara Molon per Cafè Collant. Come di consuetudine, i giurati hanno espresso le loro preferenze con il voto visivo (paletta). Giudice voti Antonella Montefusco.

Al termine delle uscite di rito, la prima classificata “Miss Venezia Moto” è stata Giorgia Pianta, oltre alla fascia, Giorgia ha ricevuto la corona pregiata in vetro di Murano di Mitril gioielli, un book fotografico da effettuarsi con il fotografo dell’agenzia “Modellaperungiorno” Andrea Rigon, un bouquet di fiori offerto da “Orchidea Blu” e un omaggio “Marionnaud”. In seconda posizione “Miss TeamSudigiri” Giorgia Parma, che si porta a casa una giornata al circuito del Mugello, un book fotografico offerto dal fotografo eventi “Modellaperungiorno” Armando Toniolo, i fiori di “Orchidea Blu” e l’omaggio “Marionnaud”. Terza classificata “Miss Gm Flex” Ilaria Bernardi, che vince uno sconto del 50% su un book fotografico in studio dal fotografo dell’agenzia “Modelllaperungiorno” Andrea Rigon, un cuscino per il riposo da Gm Flex, l’omaggio “Marionnaud”, e il bouquet di fiori di “Orchidea Blu”. Quarta classificata “Miss Cafè Collant” Sara De Lazzari, Sara ha ricevuto un premio da “Cafè Collant”, inoltre, a lei è stata assegnata anche la fascia speciale “Shooting Day” dal fotografo dell’agenzia “Modellaperungiorno” Andrea Rigon e l’omaggio “Marionnaud”. Quinto posto “Miss Makkarone” Aurora Maglione, che ha vinto il premio offerto da Artità” Oro”, e l’omaggio “Marionnaud”. A curare il backstage il salone My Style di Cristina Scarpa. La serata dopo l’evento ha continuato con il DJ “Mister Ricky”.

Fotografi della serata Andrea Rigon, e Armando Toniolo. Dell’agenzia “Modellaperungiorno”, ed Elia, fotografo del Makkarone. Presente anche il videomaker Alberto Bevilacqua che ha filmato l’evento. Modellaperungiorno, e Manola Tabacco, centrano un’altro successo, se volete partecipare ai vari eventi che l’agenzia propone, vi invitiamo a visitare la Pagina ufficiale Facebook, il canale YouTube, e il sito Instagram, dove trovate tutte le informazioni necessarie.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *