Miss Val Rendena 2017: a Serena Busnardo la fascia Divage

Serena fasciata da Barbara Ferrazza e Jessica Frigo. Miss Val Rendena spettacolo emozionante. Divage Italy ha una nuova Top Model. A Strembo la tre giorni di Serena Busnardo termina in bellezza.

Serena Busnardo è arrivata a Strembo in provincia di Trento, venerdì 28 Luglio, aveva lasciato Bassano del Grappa dove abita, per partecipare a quel concorso di bellezza “Miss Valrendena” che si tiene oramai da sei anni nella bella cittadina trentina.

Si sono ritrovate in tredici ragazze, tutte belle, ognuna con il suo bagaglio tecnico, ognuna con la sua storia personale, ognuna convinta di riuscire a coronare quel sogno che tutti hanno nel cassetto, e per quella occasione il sogno di Serena era diventare “Miss Valrendena 2017”.

Serena ha passato i tre giorni dedicati alla finale posando per scatti fotografici, sfilate, terme, aperitivi, ha fatto la madrina ad eventi sportivi, a riso e scherzato con le sue amiche di percorso.

Ad assistere alla serata della finale di Miss Val Rendena 2017” c’erano parecchie persone (circa 2.000), attirare in parte dai vari eventi sportivi che si tenevano proprio in quel giorno, ma, soprattutto per ammirare le splendide Miss che si contendevano la corona. La tensostruttura era di medie dimensioni, la passerella non molto lunga, ma, per ammirare Serena quando sfila basta poco, dopo 2 passi tutti si accorgono che è molto brava, è quasi impossibile non applaudirla.

Ci sono state 4 uscite in cui le tredici Miss hanno potuto dare il meglio di loro, l’unica in cui erano tutte alla pari era la tenuta ufficiale di “Miss Val Rendena” il resto, abito, casual, e intimo era fornito dagli sponsor locali, tutte vestite in modo diverso, ma tutte bellissime. A decretare che Serena fosse la nuova “Miss Divage 2017” è stata una giuria di 16 persone, perlopiù formata dagli stessi sponsor.

Un applauso fortissimo alla proclamazione, Serena è stata fasciata sul palco da Barbara Ferrazza, e Jessica Frigo, entrambi del negozio “Profumeria Nell”. Sul palco anche Sandro Duccoli, organizzatore straordinario di questo evento altrettanto bello “Miss Val Rendena”, che ogni anno viene inserito all’interno degli eventi sportivi che si tengono a Strembo per diversi giorni.

Serena Busnardo torna da vincitrice nella sua Bassano, la fascia di Miss Divage”, è di caratura nazionale, a volte e per certi aspetti potrebbe essere più prestigiosa della fascia più ambita, quella della prima classificata.

Serena Busnardo è una Miss/Modella, partecipa a vari concorsi di bellezza, se siete tra i più fortunati la potete ammirare in diversi concorsi nazionali, ed internazionali. Nel suo tempo libero ama molto stare in compagnia, si dedica agli animali ed è appassionata di motori, e come tutte le ragazze della sua età ama divertirsi, insomma Serena Busnardo è una Miss/Modella, molto sicura di se, fuori dalla passerella, diventa la classica ragazza della porta accanto, semplice, simpatica e nello stesso tempo molto gentile.

Il filmato che vi proponiamo è quello relativo alla proclamazione di Serena Busnardo come “Miss Divage 2017”, ed è inserito nel nostro canale YouTube “GidiferroTeam”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *