Miss Terre del Veneto: Aurora Maglione, di Dolo si aggiudica la prima edizione

Aurora Maglione, splendida ventitreenne di Dolo – Venezia, è “Miss Terre del Veneto 2021”. Aurora si è aggiudicata fascia, corona e scettro la scorsa domenica 5 Settembre 2021 presso l’Hotel La Corte di Correzzola – Padova, meravigliosa corte benedettina del XVI secolo ora riconvertita a comune e a struttura ricettiva,

avendo la meglio su 16 finaliste, selezionate durante il corso dell’estate a Sottomarina – Venezia, Lazise – Verona e Maserada sul Piave – Treviso.

La serata, presentata dalla bella e brava Chiara Perale, ha avuto anche momenti dedicati alla moda casual, occhialeria e spose, regalando alle oltre 100 persone presenti dei momenti di intensa emozione.

Il concorso, nato per la promozione del Veneto come regione turistica, eno-gastronomica, artigianale, produttiva, artistica e piena di storia, ha già in programmazione per la vincitrice, degli appuntamenti in tutto il Veneto.

La classifica delle fasciate dopo Aurora Maglione, vede Beatrice Busetto, 19 anni di Mestre – Venezia, “Miss Dolomiti e Prealpi Venete”, Martina Perin, trevigiana 18enne “Miss Laghi Veneti”, Narcisa Barbuta 22 anni di Dolo – Venezia, “Miss Spiagge Venete”, Giorgia Sandrin, 18 anni anche lei di Dolo, “Miss Città d’Arte Venete”, Daiana Guin 17 anni di Loreggia – Padova, “Miss Campagne e Fiumi Veneto” e Alice Coghi, 17enne di Verona, “Miss Laguna Veneta”. Fascia di “Miss Finalista Future” a Carlotta Scarpa di Mestre – Venezia, che sarà di diritto alla finalissima 2022.

Per la manifestazione è stato organizzato un buffet composto da piatti del territorio, appositamente studiati e preparati dallo “chef a domicilio” Alberto Berto, pluri-premiato cuoco veneto sempre alla riscoperta delle antiche ricette della campagna padovana e veneziana.

Ha premiato Miss Terre del “Veneto 2021” la Vicesindaco Sonia Marcato, che ha auspicato un ritorno a Correzzola del concorso per il prossimo anno. Per info www.missrivieradelbrenta.com

A Correzzola, immancabile, per la prima finale di “Miss Terre del Veneto”, la presenza di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *