Miss Supertalent of the World: per Giulia Urbinati, un nuovo video targato GidiferroTeam

Presto in arrivo un nuovo filmato per Giulia Urbinati, Miss Supertalent of the World Italy 2021. La nostra bella Giulia, aveva già realizzato in precedenza un filmato a cura di Tiziano Tescaro, direttore di Miss Supertalent Italia, girato a Venezia tra Piazza San Marco e il prestigioso Hotel Danieli. A breve, e con le dovute attenzioni, anche il suo team si prenderà cura di realizzare un altro filmato che sarà girato oltre che nella città lagunare, anche nell’entroterra veneziano, questo per valorizzare anche alcune realtà paesaggistiche e imprenditoriali della terraferma veneziana.

Giulia, che in questo periodo dalla sua casa veneziana si sta impegnando a realizzare filmati del tipo “Vlog” in quanto le restrizioni non consentono tuttora di allontanarsi dal proprio comune di residenza. Nei prossimi mesi incomincerà la preparazione tecnica per la finale a Seoul Corea del Sud, di “Miss Supertalent of the World 2021” con insegnanti di portamento di livello internazionale che gli faranno conosce alcuni particolari che nei concorsi di bellezza nazionali non sono contemplati o comunque non sono determinanti quanto lo sono in quelli mondiali.

Per quanto riguarda il filmato ufficiale che, è già stato spedito ai media che gestiscono il concorso a Seoul, ci sarà un’integrazione nel mese di Aprile.

Quello che verrà prodotto da “GidiferroTeam”, sarà del tutto estraneo al contest, ma resterà a testimonianza di quanto noi teniamo alla nostra Giulia, è sarà un ricordo indelebile del percorso della nostra rappresentante.

Di Giulia, si potrebbero scrivere intere pagine tanto è simpatica, solare e intraprendente. Sempre pronta ad aiutare gli altri senza risparmiarsi e senza volere nulla in cambio.

Appuntamento quindi nel mese di maggio, dove con molta probabilità ci sarà l’incoronazione ufficiale, ed è proprio in quel contesto che si chiuderà il filmato di “GidiferroTeam”. Giulia Urbinati, è già pronta per Seoul.

Seguite Giulia su “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” che, con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) Andrea Bonesi e a volte anche Mariasole De Vito e Armando Girotta. realizzano filmati e interviste con tutti i retroscena di quello che si farà nel corso di questo 2021.

Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

3 thoughts on “Miss Supertalent of the World: per Giulia Urbinati, un nuovo video targato GidiferroTeam

  1. This blog was suggested to me by my cousin. congratulations write really well. wishes to the girl for supertalent.

  2. In seoul there will be a final to remember this is a beautiful girl. wishes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *