Miss Stella Della Notte: Asia Genovese, è la prima Miss

La prima selezione a Vicenza presso Villa Bonin. Undici le ragazze in concorso. Carlotta Aldighieri straordinaria. Serata di spettacolo e bellezza. La giuria sceglie la bella Asia Genovese come “Miss Stella Della Notte”

Miss Stella della Notte, il nuovo contest di bellezza ideato e condotto dalla brava e bella Carlotta Aldighieri, parte con la marcia giusta e lo fa da una delle location più rinomate di Vicenza, Villa Bonin. Un locale in grado di gestire grandi eventi, come il concorso di bellezza di sabato 4 Marzo, che ha visto undici splendide ragazze contendersi la fascia più ambita, quella di Miss Stella della Notte.

La giuria, formata da vari personaggi appartenerti al vari settori, tra cui: moda, spettacolo bellezza, e imprenditoria, dopo aver valutato le Miss in concorso nelle due uscite di rito, casual e bikini, ha dato la corona alla bella Asia Genovese, sedicenne, studentessa di Mestre-Venezia, prima classificata “Miss Stella Della Notte”; nella stessa serata, oltre ad Asia, sono state premiate anche le altrettanto splendide: Jessica Zuanetto, sedicenne, studentessa di Villafranca Padovana-Padova, secondo posto “Miss Hairstylist”; al terzo posto invece, Gessica Valerio, diciottenne, studentessa di Marostica-Vicenza “ Miss Ottica Martano”; Valentina Pagliaccino, di Vicenza si è aggiudicata il quarto posto “Miss Blanc Boutique); infine, la quinta posizione è andata a Claudia Cavaliere, diciannovenne, “Miss Gioielli Amen”. Brave e straordinariamente belle le altre partecipanti. La classifica qui esposta, ha solo valore indicativo, è basata sull’ordine di chiamata delle ragazze che hanno vinto un premio, in realtà, Asia Genovese è la vincitrice assoluta della selezione, mentre le restati ragazze premiate, sono tutte pari merito.

La serata è stata piacevole, oltre alla bellezza delle ragazze in gara, sono intervenuti alcuni ospiti di prestigiosi, tra cui il cantante Angelo Seretti, e il mitico George Aaron, (papà di Carlotta), che ha regalato ai presenti un momento d’emozione cantando il brano “Don’t Let the Sun Go Down on Me” di George Michael.

Promossa la Bellissima presentatrice Carlotta, che lo scorso anno è arrivata alle pre-finali di Miss Italia a Jesolo, ha dato prova di essere sempre all’altezza della situazione, presentando tutto l’evento con buona padronanza, e classe.

Tantissimi fotografi, sia professionisti che amatoriali, da citare Federico Bolzon (fotografo ufficiale del concorso). Oltre ai vari PH, molti ospiti che con i loro smartphone, hanno filmato, e fotografato ogni momento del contest.

Presente sul posto anche 3 componenti del canale YouTube “GidiferroTeam”, che hanno realizzato il filmato integrale del concorso, filmato che potete visionare a seguito di questo post.

Al momento non sappiamo dirvi quando e dove sarà realizzata la prossima selezione, ma se volete iscrivervi al concorso (in forma gratuita), potete farlo contattando Carlotta Aldighieri sul suo profilo Facebook.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *