Miss Riviera del Brenta, tra ville e cascine l’edizione 2020

Iniziate le iscrizioni per partecipare al concorso di bellezza Miss Riviera del Brenta 2020. Renato Tricanato, patron e organizzatore,  dalla pagina ufficiale Facebook del contest, lancia l’invito alle ragazze della provincia di Venezia e Padova ad iscriversi.

Sara una selezione unica con proclamazione della vincitrice nella stessa serata. La location scelta è di tutto prestigio come si s’addice al concorso stesso e allo stile del patron. Sarà l’Hotel “Antica Corte Marchesini” a Campagna Lupia, ad ospitare la serata “magica” di Miss Riviera del Brenta 2020.

Vediamo qualche dettaglio su cosa si dovrà aspettare in termini di “lavoro” “l’eletta”. Subito dopo l’elezione, la “bella Miss Riviera del Brenta 2020”, riceverà come premio un viaggio in una città italiana messo a disposizione da uno sponsor. Sabato 12 Settembre sarà Madrina al Gran tour delle valli con Atn Laguna Sud e naturalmente di Riviera Fiorita domenica 13 Settembre. Questo per quanto riguarda “l’immediato” per Miss Riviera del Brenta 2020. Sono comunque previste altre fasce e premi di tutto rispetto per le ragazze che saranno scelte dalla giuria.

Qualche cenno storico sul concorso: nato nel 2015 da un’idea di Renato Trincanato, sul podio si sono succedute: Narcisa Barbuta, Giulia Zancato, Elisa Bellocchi e per ultima in ordine cronologico Giorgia Perugini.

Va ricordato che, l’età per partecipare al concorso “Miss Riviera del Brenta 2020 è dai 16 ai 25 anni. Il termine per iscriversi è fino al 23 Agosto e per ragazze che vogliono partecipare l’iscrizione è gratis, basta collegarsi alle pagine social ufficiali del concorso.

Anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” e “GDBMagazine✪” seguirà l’intera serata di “Miss Riviera del Brenta 2020” con foto e filmati.

Ricordiamo che, in molte selezioni è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook di “GidiferroTeam✪”. GDBMagazine✪, per l’occasione, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Appuntamento dunque al 10 Settembre. Non mancate. Il filmato si riferisce alla passata edizione tenutasi in Villa dei Leoni a Mira. Le foto sono dei rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *