Miss Reginetta d’Italia, Nicole Manzato vince la selezione veneta

Villa Italia a Padova splendida cornice dell’evento di bellezza. Dodici bellissime Miss si sono contese l’ambita corona. Claudia Pinton bella presentatrice d’eccezione. A premiare la Reginetta Nicole Manzato, il patron del concorso in persona Devis Paganelli.

Miss Reginetta d'Italia, Nicole Manzato vince la selezione venetaE’ stata la splendida Nicole Manzato ad aggiudicarsi la preziosa corona di Reginetta nella finale regionale veneta di Miss Reginetta d’Italia, la Bella veronese è stata scelta dalla giuria dopo una lunga selezione che ha visto dodici bellissime ragazze sfilare sotto gli occhi attenti dei giurati, tra loro, seduto, senza votare, anche Devis Paganelli, il patron del concorso nazionale. A posare sul capo di Nicole, la corona, è stata Inna Sumariuk, che l’ha realizzata personalmente a mano.

E’ stata una festa nella festa la finale regionale veneta di Miss Reginetta d’Italia, la selezione conclusiva si è svolta nella splendida cornice di Villa Italia a Padova, 12 le Miss in concorso che, hanno sfilato sotto gli occhi attenti della giuria capitanata da Devis Paganelli. Ad avere la meglio sulle splendide partecipanti è stata la bella Nicole Manzato, 18 anni di Villafranca Veronese-Verona – “Miss Gioielli dell’Acquario”; Seconda posizione per la splendida Diana Eva Marc, diciottenne di San Donà di Piave – “Miss Gidiferroblog”; terza classificata, la bella Laura Speciale, 18 anni di Rubano-Padova – Miss Noell Mangini”; quarta posizione per la giovane e splendida Sabrina Batista, 15 anni di Padova; Quinta classificata la bella Patrizia Crosato. Due le fasce speciali, la prima andata a Amy De Rosa, la seconda a Sofia Sottoriva. Tutte le sette fasciate accedono di diritto alla finale Nazionale di Miss Reginetta d’Italia, finale, che si terrà a Igea Marina-Rimini, presso la prestigiosa location di Baky Bey.

Ospiti d’eccezione, per la finale veneta, a cominciare dallo stesso patron, Devis Paganelli che nel primo pomeriggio aveva presieduto personalmente ad un casting straordinario; la bella cantante Greta Martello, ha intrattenuto gli ospiti con le sue canzoni, mentre la splendida Gloria Baessato ha deliziato i presenti con le sue esibizioni di danze polinesiane; le straordinarie Shirlei Batista, e Karla Santos hanno fatto impazzire il pubblico ballando sulle note della Samba. Sfilate di prestigio per le ragazze in concorso, le stesse hanno indossato i capi d’abbigliamento del giovane stilista Noell Magini, e, i bellissimi Gioielli Dell’Acquario, pezzi unici prodotti nel laboratorio di Inna Sumariuk.

Pubblico delle grandi occasioni per Miss Reginetta d’Italia Veneto, applausi incessanti durante la kermesse che, è stata presentata in modo impeccabile dalla splendida e brava Modella Claudia Pinton, applaudito anche il patron del concorso veneto, Giulio Romi. Fotografi in gran quantità a Villa Italia, da segnalare Fabio Gottardo, fotografo ufficiale, Mirko Metti, ed altri. Gidiferroblog- GidiferroTeam media partner (non ufficiale) di Miss Reginetta d’Italia in Veneto, ed altri prestigiosi concorsi di bellezza Veneti. Gidiferroblog su Twitter –  Gidiferroblog su Facebook

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *