Miss Reginetta D’Italia Claudia Cavaliere e Cristina Cerisara vincono la prima in Veneto

Prima selezione di Miss Reginetta d’Italia in Veneto e prima vincitrice, l’evento che si è svolto sabato 9 Marzo a Vicenza all’interno del Centro Commerciale Plemic, ha visto la diciannovenne Claudia Cavaliere di Vicenza, aggiudicarsi il gradino più alto del podio. Piazza d’onore invece per la giovanissima veneziana Asia Fregnan seconda classificata, mentre il terzo gradino sul terzo gradino del podio è salita Giulia Mancin. Fuori dal podio ma anche lei finalista regionale Sandy Tempo.

Bellezza senza età, Miss Reginetta d’Italia propone anche le “over”, in passerella con la loro classe ed eleganza. Ben tredici si erano date appuntamento al C.C. Plemic per partecipare alla prima selezione tutte applauditissime come tutte le altre Miss. La classifica ha visto al primo posto Cristina Cerisara, in seconda posizione Michela Mattiello, mentre il terzo posto se lo è aggiudicato Sonia Zordan. Il quarto posto da finalista regionale è andato a Gloria Rosa.

Sul palco anche la giovanissima cantante Anna Tonello e la scuola di danza Beat Street di Galleria Parco Città.

In giuria nomi prestigiosi che operano i vari settori della moda e spettacolo. Full di fotografi e videomaker, tra loro anche Mario Bonesi per “GidiferroTeam✪” “Gidiferroblog✪ il canale YouTube che si occupa di moda e spettacolo, mentre Gioia Helen Rossi ✪ era assente per motivi personali.

Miss Reginetta d’Italia è un concorso nazionale, lo stesso viene gestito da MetaEvent Service Agency.

Per informazioni ed iscrizioni al concorso potete consultare il sito web ufficiale, oppure la pagina Facebook.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *