Miss Reginetta d’Italia 2020: ad Eraclea, Irene Meneghini e Lorena Basso vincono l’ultima selezione. Le Miss Invadono il Piper

Record di adesioni per l’ultima tappa di Miss Reginetta d’Italia Veneto. Ad Eraclea, le Miss “invadono” il Piper, noto locale con area esterna. Ventinove le Miss Over e diciassette Miss si sono contese le ultime fasce disponibili per la finale regionale che, darà al Veneto, la possibilità di mandare a Chianciano Terme – Siena, alcune ragazze per disputare la finale nazionale.

Tutte le ragazze hanno fatto le classiche uscite due di rito, proponendosi al pubblico ed ad una giuria competente prima in costume da bagno e successivamente. In abito elegante.

Come di consueto, la splendida Irene Plemic che, ha presentato la serata ha dato prova di grande professionalità proponendo al pubblico tutte le partecipanti.

Al termine del contest, la vincitrice tra le giovani Miss è stata la vicentina Irene Meneghini. Al secondo posto Nicole Reato. Terza classificata Serena Mancino di Mestre. In quarta posizione Alessia Buzau.

Per le Miss Over invece, ad essere salita sul gradino più alto del podio è stata Lorena Basso, mentre a seguire le altre fasciata sono state:

Paola Vanin, Odalis Sorriente, Graziella Scortegagna, Monica De Bortoli, Chiara Saccomandi, Maria Palumbo, Vittoria Griva,

Prima delle premiazioni ufficiali, la quasi totalità delle Miss e Miss Over ha ricevuto dalla mani di Luciano Leis la fascia che si sono aggiudicate durante la selezione online.

Locale strapieno per assistere all’ultima selezione di Miss Reginetta d’Italia – Veneto. Le ragazze in concorso hanno ricevuto numerosi applausi durante la loro performance.

Prossimo appuntamento con il contest, sarà con la finale regionale Veneto, mentre domenica 26 Luglio è in programma la finale regionale Emilia Romagna.

Sul posto anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle✪”, “Gidiferroblog✪ e “GDBMagazine✪” con Mario Bonesi e Giulia Urbinati ✪ (rappresentante e volto ufficiale di GidiferroTeam✪) che hanno realizzato foto e filmato dell’intera serata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *