Miss Red Carpet 2019 nella prima vince Ayla Sehovic

Ayla Sehovic sul podio più alto. Valeria Zanier debutta come conduttrice. In passerella dieci concorrenti. Miss Red Carpet 2019 inizia da Padova.

Inizia bene il nuovo anno per la diciannovenne Ayla Sehovic di Mogliano Veneto – Treviso, domenica 20 Gennaio presso il noto locale di Padova, Radio City Music Hall, si è guadagnata il gradino più alto del podio nella prima selezione del contest di bellezza “Miss Red Carpet”. Il concorso, che in Veneto, è seguito da Ester De Nicola e Stefano Cecchetto è tra i più apprezzati a livello nazionale, ed ogni anno riesce a selezionare le ragazze più belle che poi arriveranno alla finale nazionale.
La kermesse, che ha visto il debutto come presentatrice la giovane Valeria Zanier di Marostica – Vicenza, già “Miss Red Carpet Veneto 2018” ha avuto sulla passerella 10 splendide ragazze, che hanno sfilato in passerella in 2 uscite valide per la classifica. La prima in abito elegante e successivamente con il bikini ufficiale del concorso. Le Miss, poi, si sono presentate al pubblico presentato alcuni accessori moda offerti dagli sponsor Glorilì “gioielli in pelle” e del brand “LF Creeaction”.
La prima di Miss Red Carpet, ha avuto come ospite la detentrice del titolo nazionale del concorso Maria Dalla Rovere e Frank un giovane cantautore che ha regalato al pubblico presente il suo inedito “Crisi d’Astinenza”.
Per la classifica finale, oltre a Ayla, classificatasi prima, la giuria ha premiato anche: Sara Piccione di Dolo – Venezia, “Miss IloveBikini”, Nayita Cowley, di Silea – Treviso, “Miss Glorilì” e Francesca Toffanin di Baone – Padova, “Miss LF Creeaction”.
Ayla, Francesca, Nayta e Sara, accedono direttamente alla finale regionale, dove verranno scelte le finaliste che rappresenteranno il Veneto alla finalissima che si terrà nel mese di Settembre.
Per immortalare le Miss diversi fotografi alla prima selezione di Miss Red Carpet. Per le riprese filmate erano presenti Gioia Helen Rossi✪ rappresentante ufficiale di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle Miss Più Belle” e Mario Bonesi.
Prossimo appuntamento con Miss Red Carpet a Treviso, Domenica 24 Marzo. Per info e iscrizioni potete visitare il sito ufficiale o la pagina Facebook del concorso, oppure al nr 3388346939.
Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *