Miss Principessa d’Europa 2020: per il Triveneto vince Rebecca Cosoreanu

Ventiquattro Miss in gara e tutte vincitrici. Queste erano le splendide ragazze che, sabato 18 Luglio presso il noto locale “la Palafitta” di Porto Viro – Rovigo, si erano date appuntamento per disputare la finale Triveneto di Miss Principessa d’Europa il noto concorso di bellezza nazione di cui patron è Devis Paganelli, mentre per il Triveneto Giulio Romi. “Essere arrivate fino alla finale regionale li per se è già una vittoria” precisa Devis Paganelli.

Dopo le classiche uscite di rito, abito elegante e costume da bagno, alcune ragazze hanno sfilato con i capi di abbigliamento della stilista Floriana Alletto, mentre la vincitrice della selezione finale, ha incantato tutti portando in passerella un’abito da sposa della stilista Mara Santato.

Molto pubblico e molti applausi con Giulio Romi, che ha presentato le ragazze durante la passerella. Due di loro si sono esibiti nella prova talento, prova non valida ai fini della classifica ma, che viene presa in considerazione in solo caso di parità.

La prima classificata con il maggior numero di voti è stata Rebecca Cosoreanu, “con il titolo di “Miss Principessa d’Europa – Fiori di Vera”. A seguire, le altre prtemiate sono stata: Alessia Capitanio, Giulia Pintilie, Mariasole De Vito, Pamela Pezzato, Serena Mancino. Serena, nella stessa serata ha ricevuto la fascia speciale di “Miss Femminilità” di Pietro Alletto e Eugenio Bolzonella. Samantha De Guio. Valeria, Tabanelli, Sara Zeba. A Martina Dogà, invece, è stata Fascia regionale speciale di Sun & Moon JD di Floriana Alletto e You style Magazine di Andrea Rigon.

Serata dal clima estivo, resa più interessante dalla presenza del patron nazionale Devis Paganelli e di Carmelo Tornatore responsabile in Emilia-Romagna del concorso.

Come consuetudine oramai da diversi anni, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” e “GDBMagazine✪” con Mario Bonesi e Giulia Urbinati ✪ (rappresentante e volto ufficiale di GidiferroTeam✪) hanno realizzato foto e filmati dell’intera serata.

Ricordiamo che, in molte selezioni è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook di “GidiferroTeam”. GDBMagazine✪, per l’occasione, ha scelto una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Oltre ad altri eventi organizzati in Veneto, dalla “Fashion Lady Eventi” e le altre finali regionali del concorso, in settembre, si terrà la finale nazionale di “Miss Principessa d’Europa” a Rimini. Non mancate!

One thought on “Miss Principessa d’Europa 2020: per il Triveneto vince Rebecca Cosoreanu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *