Miss Mondo, Chiara Masiero è la prima Miss Veneta

Chiara è la prima reginetta veneta. L’elezione al Diavoli & Diamanti di Vicenza. 15 le Miss In concorso. Maria Giulia Marchiori ha il suo primo successo 2018. Spettacolo e bellezza per tutta la serata. In giuria le Top Model Nicole Cogo e Giulia Mazzon.

Vicenza, Miss Mondo Italia, è iniziato, è il Veneto ha la sua prima reginetta. Chiara Masiero, Modella di Due Carrare in provincia di Padova, è stata eletta presso Diavoli & Diamanti, il prestigioso locale per giovani a Vicenza, Chiara ha avuto la meglio su 15 ragazze che hanno preso parte al contest martedì 30 Gennaio, in una serata che ha visto anche un uscita fuori concorso, dove le Modelle hanno sfilato indossando le suggestive creazioni di Ikona, realizzate da Alessandra Trevisan ed il suo team”.

Diavoli & Diamanti, è stato teatro della prima selezione Veneta di Miss Mondo Italia, nel locale strapieno di pubblico, le giovani Miss hanno ricevuto tantissimi applausi, facendosi ammirare nella loro prima uscita in costume da bagno della  nota azienda “2Bekini “ e successivamente in abito da sera. Per la giuria, di cui facevano parte anche le Top Model Nicole Cogo, Giulia Mazzon, e Jenny Giolo, sponsor, e persone che operano nel campo della moda, non è stato davvero facile scegliere chi mandare sul podio, le ragazze avevano tutte ottime qualità, è hanno dato il loro meglio. Al termine del concorso, il primo posto è stato assegnato alla padovana Chiara Masiero, studentessa “Miss Vitality’s”. La seconda classificata è stata Pamela Valle, anche lei studentessa, di Vicenza “Miss Gil Cagnè”. In terza posizione Carina Moraru di Vicenza “Miss Caroli Hotels”. La quarta fascia è andata a Jessica Zuanetto, di Villafranca Padovana “Miss Nomasvello”. Fasce speciali anche per altre 2 Modelle, “Miss Polar” fascia vinta dalla vicentina Costanza Iurato, e “Miss del Web” fascia vinta attraverso il contest online di Miss Mondo Italia Veneto, dalla trevigiana Rossella Baradel.

Maria Giulia Marchiori, instancabile coordinatrice, ha portato in scena uno straordinario spettacolo fatto di Moda, bellezza, e tanta emozione. Cristel Conte sempre impeccabile ha presentato la serata. Sul palco oltre ai vari sponsor intervistati da Cristel, sono intervenute alcune Miss dello scorso anno che hanno dato il loro contributo come vallette, Silvia Paiola ed Anastasia Savciuc

Tantissimi gli smartphone puntati sulle Miss per registrare il loro passaggio. Oltre agli scatti di Nicole Bicego, Fotografo ufficiale di Miss Mondo Veneto, anche quelli del fotografo del locale. Sul posto, anche Gidiferroblog, e GidiferroTeam, rispettivamente blog e canale YouTube delle “Miss Più Belle” Media Partner (non ufficiale di Miss Mondo Italia Veneto, ed altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto).

Il concorso di bellezza Miss Mondo, in Veneto, ha preso il via, saranno tantissime le selezioni è in questo vi terremo costantemente aggiornati. Per iscriversi, è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale Facebook, e per le ragazze che vogliono prendere parte alle selezioni, l’iscrizione è gratis.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *