Miss MioClub 2019 la Finale è di Sevmi Fernando

Sevmi Fernando, la bella ventenne di Campodarsego – Padova si aggiudica la finale di “Miss MioClub”. Il concorso, curato e diretto da Manola Tabacco dell’agenzia “Tu Modella Per un Giorno”, ha visto, tra la fine del 2018 ad oggi numerose selezioni nelle quali sono state elette altrettante reginette e molte fasciate, le stesse hanno dato vita alla serata di sabato 6 Aprile, con un’evento davvero straordinario che ha visto ben 18 ragazze contendersi il titolo più ambito.

La serata, presentata da Chiara Perale , ha portato in passerella le creazioni della stilista
Maria Teresa Curto.

A Farcela come scritto all’inizio è stata Sevmi Fernado “Miss MioClub 2019”, mentre la seconda posizione “Miss Gioielli Danieli” è andata ad Aurora Maglione 22 anni di Dolo. Chiude il podio Giada Venturini diciassettenne di Chirignago – Venezia, con la fascia di “Miss Me Magazine”. Le altre fasciate nella finale sono state: Rachele Caldara 14 anni di Lido di Venezia “Miss Atelier Maria Teresa Curto”, mentre la fascia di “Miss Villa Widman” è stata vinta dalla diciottenne Alessia Alberti di Venezia. Doppia fascia per Rachele Caldara a cui è sta anche assegnata la fascia speciale per accedere alla finale Regionale di Miss Red Carpet.

Sul palco Nicole Onesto, ballerina di danza classica e contemporanea. Da anni frequenta la scuola della rinomata insegnante Luciana De Fanti, ex prima ballerina della Fenice. Dal 2014 si esibisce come ballerina solista in concerti di musica classica dal vivo, presso la Scuola Grande dei Carmini di Venezia.
Nel corso della serata ha omaggiato i presenti con un pezzo tratto dalle 4 stagioni di Vivaldi (rappresenterà l’Inverno) e una variazione dell’opera Carmen.

Nel corso dell’evento, le 18 ragazze hanno affrontato diverse prove da 18 sono passate a 10 , fino ad arrivare alle 5 candidate al titolo. Le Miss hanno sfilato con gli abiti da sposa Atelier Maria Teresa Curto e con i preziosi gioielli della gioielleria Danieli di Dolo. Solo al termine dell’ultima prova Chiara Perale ha proclamato l’erede di Sara De Lazzari la vincitrice della scorsa edizione . a nuova Miss sarà l’immagine ufficiale di Moda/pubblicità Modellaperungiorno.

Media Partner della serata: Me Magazine, TV Cafè 24 Vodafone Marghera Fioreria Orchidea Blu di Simone e Gidiferroblog. Fotografi Paolo Pulese. e Renato Flamini. Videomaker Alberto Bevilacqua dell’Agenzia “Tu modella Per un Giorno”. Presente anche Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi ✪ di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle”, grazie al quale è possibile visualizzare questo filmato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *