Miss Latisana 2023: In Friuli Venezia Giulia, Miss Italia inizia il 2 Aprile

Le selezioni per l’ottantaquattresima edizione di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia prenderanno il via domenica 2 aprile da Latisana!

La “Festa di Primavera” anche quest’anno ospiterà l’elezione di “Miss Latisana”, questo il titolo che sarà assegnato al termine dell’appuntamento che inizierà alle ore 16.30 in Piazza Indipendenza, organizzato dal Comune di Latisana in collaborazione con la Pro Latisana ed il “Consorzio Ambulanti Friuli Venezia Giulia”, coordinato dallo staff dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Regione e presentato da Michele Cupitò.

Tre saranno le madrine d’eccezione per l’appuntamento di domenica: la vincitrice del titolo nazionale di “Miss Italia Social 2022” Sara Pilla, gondoliera e cantautrice veneziana; Alice Toniutti “Miss Latisana 2022” e Prefinalista Nazionale di “Miss Italia 2023” e Maria Franceschi “Miss Friuli Venezia Giulia 2022”.
“Con grande entusiasmo, dichiara Paola Rizzotti responsabile regionale del concorso, siamo pronti con il nostro team a ripartire con gli appuntamenti di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia! Invito quindi, prosegue la Rizzotti, le ragazze della Regione ad iscriversi a Miss Italia e magari realizzare il sogno che accomuna ogni anno migliaia di concorrenti che è quello di poter vincere il concorso di bellezza più famoso e prestigioso del nostro Paese!”

La vincitrice di “Miss Latisana” parteciperà, poi, di diritto alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma alla fine del mese di agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.

Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 26 agosto 2023) ed i 30; per iscriversi in Friuli Venezia Giulia è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito www.missitalia.it

Nel filmato la finale regionale di Miss Italia Friuli Venezia Giulia 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *