Miss Italia a Villa Momi’s di Cavarzere

Fervono i preparativi per l’arrivo di Miss Italia. Villa Momi’s Location di prestigio. La fascia più ambita “Miss Alpitour 2016”.

Miss Italia a Villa Momi's di Cavarzere tricoloreAlice Sabatini “Miss Italia 2015, arriva in Veneto in occasione di una finale regionale di Miss Italia Veneto, la più bella d’Italia sarà ospite e madrina della serata presso la prestigiosa location Villa Momi’s di Cavarzere, dove si terrà una finale regionale, in programma Mercoledì tredici Luglio, e che assegnerà un titolo molto ambito, quello di “Miss Alpitour 2016.
C’è grande attesa per questo avvenimento dove i fratelli Massimiliano e Luca Poletto, dinamici titolari del rinomato ristorante, hanno deciso di fare un regalo alla loro clientela con la presenza, in qualità di ospite e madrina, di Alice Sabatini “Miss Italia 2015”.
Mercoledì, ci sarà così la possibilità di conoscere la Miss che nel Settembre scorso a Jesolo ha vinto il titolo sia con i voti della giuria sia del pubblico. Alice Sabatini gioca a basket ed ha vinto cinque titoli (record!), tra cui Miss Lazio e Miss Cinema. Ha diciannove anni, è originaria di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, ed è diplomata in Biotecnologie sanitarie. Alice vorrebbe laurearsi in chimica farmaceutica, ma ora pensa soprattutto a studiare recitazione per fare l’attrice.
Alice Sabatini, in questi mesi è stata molto impegnata in eventi in Italia ed all’estero, riuscendo a conquistare, grazie alla sua semplicità e alla sua simpatia, il pubblico che, ad ogni sua comparsa l’ha sempre seguita con interesse.
La finale regionale “Miss Alpitour Veneto”, di mercoledì sarà presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che gestisce in esclusiva in Veneto gli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale, garantirà alla vincitrice l’accesso alle prefinali nazionali della settantasettesima edizione di “Miss Italia”.
Va ricordato che la finale nazionale di “Miss Italia”, condotta da Francesco Facchinetti, è in programma Sabato 10 Settembre a Jesolo-Venezia e sarà trasmessa in diretta su “La7”.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *