Miss Italia: Valentina Tognizioli è Miss Villa Italia 2018

Valentina si classifica prima su diciotto concorrenti. La selezione nella splendida Villa Italia a Padova. Applausi per tutte le ragazze.

Miss Italia Veneto ha ancora tre finaliste regionali. Nella selezione che si è tenuta venerdì 29 nella splendida location di Villa Italia a Padova, la veronese Valentina Tognizioli, diciottenne studentessa ad indirizzo commerciale, si è guadagnata il titolo “Miss Miluna Villa Italia” valido per Miss Italia 2018.

Oltre a Valentina, la giuria ha premiato anche: Urania Coccio, “Miss Rocchetta Bellezza” seconda classificata. Per  chiudere il podio, Francesca Borga,  ventiduenne di Chiarano – Treviso, laureata in disegno industriale si è aggiudicata la fascia di “Miss Love’s Nature” terzo posto.

La “Miss Quarta Classificata” è stata la fotografa Silvia Cappelletto, ventitreenne di Venezia, mentre Radmila Mihailovici, di Verona libero professionista nel settore wellness si è guadagnata la fascia di “Miss Quinta Classificata”.

Valentina, Urania e Francesca, sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di Luglio ed Agosto e a “Miss Veneto”, lunedì 20 agosto in Piazza Aurora a Jesolo (Ve).

Prossimi appuntamenti in programma in Regione: mercoledì 4 luglio, il Ristorante “Villa Momi’s” di Cavarzere (Ve) ospiterà la prima finale regionale con in palio il titolo di “Miss Equilibra Veneto” e sabato 7 Luglio a San Vendemiano (Tv), selezione con l’elezione di “Miss San Vendemiano”.

A “Miss Italia 2018” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

commenti aperti! “GidiferroTeam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *