Miss Italia 2018: Tarcyla Guiotto di Valdagno è Miss Carrefour Thiene – Vicenza

La giuria sceglie Tarcyla Guiotto, come “Miss Carrefour Thiene”. Pomeriggio di spettacolo e bellezza a C. C. Carrefour di Thiene. ventuno le ragazze candidate. Nella giuria nomi prestigiosi

Pomeriggio insolito per i clienti del Centro Commerciale Carrefour Thiene – Vicenza, a renderlo molto speciale sono state le ragazze di Miss Italia. Le 21 candidate che si erano date appuntamento per contendersi il titolo più ambito quello di Miss Carrefour Thiene, hanno creato come sempre, una straordinaria atmosfera di bellezza.

E’ stata la ventiduenne Tarcyla Guiotto, di Valdagno – Vicenza, laureata in scienze della comunicazione a salire sul gradino più alto del podio, guadagnando la fascia di Miss Carrefour Thiene, titolo valido per Miss Italia 2018. Con lei, anche Chiara Saccardo, ventenne di Schio – Vicenza, studentessa in biotecnologie “Miss Rocchetta Bellezza” seconda classificata. Al terzo posto Roberta Schittone, ventunenne  di Marano Vicentino – Vicenza, assistente in uno studio dentistico “Miss Love’s Nature”.

Oltre alle tre ragazze salite sul podio, la giuria a premiato anche: Pamela Grotto, vent’anni di Schio – Vicenza, responsabile di sala “Miss Quarta Classificata” e Larissa Benettello, ventiduenne di Piove di sacco – Padova, studentessa in lingue e receptionist in un hotel “Miss Quinta Classificata”.

Tarcyla, Chiara e Roberta, accedo alle finali regionali di Miss Italia che si terranno nei mesi di Luglio ed Agosto. Prossimi appuntamenti in programma  in Regione: mercoledì 4 Luglio, il Ristorante “Villa Momi’s” di Cavarzere (Ve) ospiterà la prima finale regionale con in palio il titolo di “Miss Equilibra Veneto” e sabato 7 Luglio a San Vendemiano (Tv), selezione con l’elezione di “Miss San Vendemiano”.

A “Miss Italia 2018” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

commenti aperti! “GidiferroTeam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *