Miss Italia: Carlotta, da Vicenza alle prefinali nazionali

Bellezza e spettacolo nella splendida cornice di Villa Momi’s. Alice Sabatini ospite prestigioso e Madrina della serata. Trentatré splendide Miss per la finale regionale. La giuria manda alle prefinali nazionali Carlotta Aldighieri di Vicenza.

Miss Italia Carlota, da Vicenza alle prefinali nazionali gruppo

Arriva direttamente da Vicenza la seconda vincitrice della selezione regionale di Miss Italia Veneto, è Carlotta Aldighieri “Miss Alpitour Veneto”, vent’anni, studia psicologia clinica e coltiva l’hobby dell’arte. La giuria l’ha scelta tra trentatré belle Miss che, Mercoledì tredici Luglio nella splendida cornice di Villa Momi’s a Cavarzere-Venezia, si sono contese l’ambito titolo di Miss Alpitour Veneto.

Un pubblico delle grandi occasioni e lo scenario splendido del parco con piscine di Villa Momi’s a Cavarzere hanno fatto da cornice all’elezione di Miss Alpitour Veneto; il titolo vinto da Carlotta, le da accesso diretto alle prefinali nazionali di “Miss Italia 2016”, che si terranno a Jesolo nel mese di Settembre.

Trentatré le finaliste “provinciali” che hanno preso parte a questo appuntamento che ha visto, quale madrina d’eccezione, Alice Sabatini “Miss Italia 2015”, applaudita sia dal numeroso pubblico che dalle concorrenti. Oltre a Carlotta, la giuria ha premiato anche: Aurora Rampazzo, diciotto anni di Albettone Vicenza, studentessa in ragioneria “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Urania Coccio, ventiquattro anni di Sant’Anna di Chioggia-Venezia, studentessa in psicologia “Miss Alpitour terza classificata”; Elisa Rizzo di Campodarsego-Padova, diciottenne studentessa “Miss Tricologica – quarta classificata”; Carlotta Bordignon, ventisette anni commercialista di Venezia quinta classificata “Miss Interflora” e Pamela Valle, diciotto anni di Thiene-Vicenza, studentessa “Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.

La finale regionale di “Miss Alpitour Veneto”, è stata organizzata dai fratelli Luca e Massimiliano Poletto, titolari del ristorante “Villa Momi’s”, presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto. la prossima finale regionale è in programma giovedì 21 luglio all’Avanspettacolo di Venezia, in palio il titolo di “Miss Sport Lotto Veneto”.

La finale nazionale di “Miss Italia”, condotta da Francesco Facchinetti, si svolgerà Sabato dieci Settembre a Jesolo-Venezia e sarà trasmessa in diretta su “La7”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

purtroppo non ci sono filmati dell’evento descritto nel post, quindi, vi proponiamo un evento simile tenutosi lo scorso anno a Dolo-Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *