Miss Italia 2023 apre le selezioni e in Veneto, con l’Agenzia “Modashow.it” si riparte dal C.C. “Le Corti Venete” di San Martino Buon Albergo – Verona, sabato 25 marzo.
Le ragazze che, si presenteranno alle selezioni di questo 2023, avranno modo di vivere l’emozione di partecipare al concorso di bellezza per eccellenza.
Miss Italia che, quest’anno è giunto alla 84a edizione, è come sempre coordinato da straordinaria Patrizia Mirigliani. La stessa si avvale di agenti regionali di assoluta bravura e professionalità.
In Vento e Friuli Venezia Giulia, a coordinare i numerosi appuntamenti con le selezioni di Miss Italia, è Paola Rizzotti, dell’Agenzia Modashow.it esclusivista in entrambe le regioni.
Ricordiamo che, l’attuale “Miss Italia” in carica è la bellissima romana Lavinia Abate, mentre per quanto il Veneto, il titolo di “Miss Veneto” conquistato al termine di una entusiasmante serata a Jesolo in Piazza Aurora, è di Anna Tosoni, splendida modella di Verona, mentre per “Miss Friuli Venezia Giulia” la fascia è ancora della bella Alice Toniutti di Tarcento – Udine.
Appuntamento quindi a sabato 25, alle ore 16, presso il C.C. “Le Corti Venete” di San Martino Buon Albergo – Verona. Le ragazze di Miss Italia, vi aspettano per passare un piomeriggio tra bellezza ed eleganza.
La selezione sarà presentata dal bravo e simpatico Michele Cupitò.
A “Miss Italia 2023” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.
Nel filmato la finale regionale del Veneto 2022.