Miss Italia 2021: in Veneto, proseguono a pieno ritmo selezioni e finali regionali

Proseguono a ritmo spedito gli appuntamenti di “Miss Italia” in Veneto: nei prossimi giorni, in programma due finali regionali e due selezioni.

Una finale regionale è  in programma mercoledì 4 agosto (ore 21.00) al Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere – Venezia, dove si eleggerà “Miss Rocchetta Veneto”, mentre un’altra è prevista sabato 21 agosto  a Possagno, città natale di Antonio Canova in Piazza davanti al Museo Gypsotheca, con in palio il titolo di “Miss Eleganza Veneto”.

Le vincitrici delle due finali saranno ammesse alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

Due selezioni sono invece in programma sabato 7 e domenica 8 agosto rispettivamente in Piazza Martiri di Cefalonia a Solesino – Padova alle ore 21.00 dove si eleggerà “Miss Solesino” e a San Giorgio al Tagliamento – Venezia, dove alle ore 21.00 nell’Area Festeggiamenti, si eleggerà “Miss San Giorgio al Tagliamento”.

Alle selezioni di “Miss Italia 2021”, possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Non mancherà agli appuntamenti, per filmare le selezioni di “Miss Italia Veneto”, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine. Nel filmato una precedente selezione di “Miss Italia Veneto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *