Miss Italia 2021: in Veneto, dal 19 al 27 agosto, selezioni e finali regionali

Viaggia a pieno ritmo la macchina organizzativa dello staff di “Miss Italia” in Veneto!

Sei saranno gli appuntamenti in Regione con una selezione e cinque finali regionali con l’assegnazione di sette titoli che si concluderanno venerdì 27 agosto con l’elezione di “Miss Veneto” a Jesolo, valida per l’ottantaduesima edizione del concorso più prestigioso e popolare del nostro Paese.

Si inizierà, giovedì 19 agosto, alle ore 21.00, nell’Area Festeggiamenti a Limana – Belluno, dove si eleggerà “Miss Sport Veneto” mentre, sabato 21 agosto, alle ore 21.00, in Piazza Canova a Possagno  – Treviso, le concorrenti si contenderanno il titolo di “Miss Eleganza Veneto”.

Domenica 22 agosto, alle ore 21.00, la Baia del Forte a Forte Marghera – Venezia, ospiterà l’ultima selezione in programma per quest’anno in Regione: il titolo in palio sarà “Miss Forte Marghera – Venezia” che consentirà alle vincitrici di partecipare alle prossime finali regionali (per iscriversi è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it – le iscrizioni sono gratuite).

Due i titoli che saranno assegnati, martedì 24 agosto (ore 21.00) a “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina di Chioggia (Ve): “Miss Cinema Veneto” e “Miss Be_Much Veneto” mentre, mercoledì 25 agosto (ore 21.00), alla Baia del Forte di Forte Marghera (Ve), si eleggerà “Miss Miluna Veneto”.

Anche quest’anno sarà Jesolo – Venezia, ad ospitare la finale di “Miss Veneto”.  L’appuntamento è previsto per venerdì 27 agosto (ore 21.00) in Piazza Aurora dove sarà assegnato anche il titolo di “Miss Sorriso Veneto”.

Non mancherà di certo, per filmare le finali regionali di “Miss Italia Veneto” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.

Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Nel filmato una selezione in Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *