Miss Italia 2015: selezione in Veneto, Nave de Vero

Miss Italia 2015 - selezione in Veneto (Foto)Si è svolta nella tarda serata di oggi 27 Marzo 2015, presso il centro commerciale “Nave de Vero”, la prima selezione per il Veneto di Miss Italia 2015, Le ragazze hanno sfilato sul “Palco de Vero” dapprima in abito da sera, e successivamente in body.

Tutte bellissime e tutte in grado di aggiudicarsi la finale, ma, solo 5 di loro sono state scelte dalla giuria per continuare l’avventura di Miss Italia.

Questi i nomi delle 5 vincitrici della prima selezione veneta di Miss Italia 2015: Prima classificata Melissa Rizzetto (Miss Nave de Vero) 2^ Anna Perazzolo (Miss Rocchetta bellezza), 3^ Valentina Favaretto (Miss Cotonella) 4^ Giulia Pivato, quinta classificata Giorgia Rebellato.

Le ragazze arrivate da diverse provincie hanno fatto la loro apparizione sul palco poco dopo le ore 21 la selezione si è conclusa alle 22.30 circa con i fotografi intenti ad immortalare sul palco le 5 vincitrici. E’ stata una bella serata, al momento non so dirvi dove e quando ci saranno le prossime selezioni sta di fatto che ieri sera si è assistito ad un evento davvero straordinario e come detto in precedenza le splendide ragazze meritavano tutte di vincere.

Prego chiunque di lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se avete altre informazioni sull’evento di Miss Italia a Marghera, potrete “aggiungerle” a questo post. Grazie.

queste sono alcune immagini. (nessuna foto disponibile)

Leggi il post e guarda il video

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *