Miss Gidiferroblog: a Sposi Oggi Giorgia Mattiello vince la fascia

La prima selezione di Miss Sposi Oggi a Piazzola sul Brenta. Giorgia conquista la fascia con 31 ragazze in gara. La giuria sceglie Giorgia Mattiello come prima “Miss Gidiferroblog” del 2018.

Giorgia si aggiudica la fascia a Piazzola sul Brenta, nel concorso Miss Sposi Oggi 2018. Corona e fascia si spostano da Pordenone a Vicenza. Giorgia Mattiello la prima “Miss Gidiferroblog” del 2018. La fascia di Miss Gidiferroblog questa volta va a Vicenza, a conquistarla è stata la bella Giorgia Mattiello, diciottenne di Vicenza. Giorgia che attualmente studia, ed è insegnante di danze caraibiche, è stata premiata alla fine della prima selezione di “Miss Sposi Oggi 2018”, prestigioso concorso di bellezza che si è svolto a Piazzola sul Brenta, nella suggestiva cornice di Villa Contarini.

Giorgia, è una ragazza molto attiva, oltre a studiare ed insegnare danza, partecipa a vari concorsi di bellezza vincendone molti, ed in altri classificandosi quasi sempre nei primi posti. E’ una ragazza simpatica e solare, ama viaggiare, come tutte le ragazze della sua età, e partecipa anche a vari shooting fotografici.

La fascia “GidiferroTeam/Gidiferroblog” per la Miss che la vince ha solo un valore simbolico, per noi del blog invece, è un privilegio sapere che a portarle sono delle ragazze bellissime come Giorgia. Tra poco si aprirà la stagione dei contest di bellezza, oramai in diversi di questi, sopratutto tra i più prestigiosi (che ringraziamo) viene puntualmente fatta una fascia a nostro nome, un segno di riconoscimento per il “lavoro”che facciamo. La volta scorsa, la fascia di “Miss Gidiferroblog”, per chiudere il 2017, era andata ad una ragazza di Pordenone. Sempre nel contesto, ricordiamo che la prima fascia vinta, ha portato fortuna ad una bella ragazza, la stessa ha poi ricevuto un riconoscimento importate nella finale nazionale di un prestigioso concorso di bellezza nazionale. In questa circostanza auguriamo a Giorgia il meglio, come auguriamo il meglio a tutte le ragazze.

Gidiferroblog, e GidiferroTeam, rispettivamente blog, e canale YouTube insieme al gruppo Facebook “Le Miss Più Belle”sono nell’insieme un network che si prefigge, sopratutto, di dare la massima visibilità alle ragazze che partecipano ai vari concorsi di bellezza, e sfilate di Moda, creando anche le condizioni per tutti gli organizzatori di ricevere nuovi sponsor. Nel esprimere i nostri complimenti a Giorgia, ringraziamo quanti, nei loro concorsi, dedicano una fascia al “nostro blog”. Gidiferroblog su Twitter  –  Gidiferroblog su Facebook

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie. Filmato a breve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *