Diavoli & Diamanti Ambra Buruiana in semifinale Miss Mondo Italia

La selezione Miss Mondo Italia-Veneto a Vicenza. Tutto esaurito al Diavoli & Diamanti. 14 le ragazze in concorso. Ancora un successo per Maria Giulia Marchiori. La finale regionale domani, in Fiera Campionaria.

L’ultima selezione di Miss Mondo Italia-Veneto ha dato la sua ultima reginetta e semifinalista, è la giovane studentessa padovana Ambra Buruiana. Ambra, che attualmente frequenta il liceo linguistico “Giorgione” a Castelfranco Veneto, ama viaggiare e tenersi informa, e da grande vorrebbe fare la Modella.

Le 14 ragazze giunte presso il noto locale Diavoli & Diamanti di Vicenza, martedì 15 Maggio, hanno dato spettacolo in tutte le fasi della selezione di Miss Mondo Italia-Veneto, sfilando sotto gli occhi attenti della giuria con il bikini ufficiale del concorso 2Bekini, e successivamente in abito elegante, terminando poi con un’uscita fuori concorso con gli abiti del negozio di alta moda BeYou di Cittadella-Padova.

Oltre ad Ambra, classificatasi prima, la giuria ha premiato anche: Dana Busato “Miss Trivelllato”. Nicole Gorda “la Miss Del Web”, Nicole accede di diritto insieme ad Ambra alle prefinali nazionali a Gallipoli. Denisa Pitea “Miss Vitality’s”. Mariana “Miss Nomasvello”. Beatrice Baldan “Miss Caroli Hotels”. Arianna Borgo “Miss Gil Cagnè”.

Durante l’evento si sono esibite le brave ballerine della coreografa Stefania Trulla, che, hanno intrattenuto il pubblico con le danze coreografate dalla stessa Stefania. la serata si è poi conclusa con un’ulteriore festa in onore della giovane Denisa Pitea, per Denisa era il sedicesimo compleanno.

Diversi i fotografi nel locale, tra cui quello ufficiale di Miss Mondo Nicole Bicego, e il fotografo del locale. Moltissimi i telefonini puntati verso le Miss per immortalare qualche momento di sfilata.  Sul posto anche Gidiferroblog –GidiferroTeam per le riprese video. Gidiferroblog su Twitter – Gidiferroblog su Facebook .

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *