Miss Città di Noale 2016 è Giulia Zancato

Straordinario successo per l’evento tenutosi in piazza XX Settembre. undici le fasce assegnate. Tempo incerto ma clemente.

Miss Città di Noale 2016 è Giulia Zancato di Fossò-Venezia 2Noale – Venezia, Giulia Zancato è Miss Noale in Rosa 2016, studentessa, 16 anni di Sandon di Fosso-Venezia, segno zodiacale Vergine, è stata lei oggi, domenica 15 Maggio, che in piazza XX Settembre, si è aggiudicata la fascia di Miss Città di Noale in Rosa.

Giulia, ha avuto la meglio su 25 pretendenti tutte bellissime, che sono giunte da ogni parte del Veneto nella città storica di Noale, per partecipare a questo che è uno dei concorsi di bellezza più attesi in regione. A posare la corona sul capo della vincitrice, è stata Giulia Gioia, Miss Città di Noale 2015.

Oltre a Giulia Zancato, eletta “Miss Noale in Rosa 2016 – Aquaestate”, sul podio sono salite: Alessandra Miotti di Mogliano Veneto-Treviso, 19 anni, ballerina, segno zodiacale Ariete “Miss Trevisan Ecologia” seconda classificata; al terzo posto Sabrina Batista di Padova, 15 anni, studentessa, segno zodiacale Pesci “Miss Sirca Vernici”.

Eccezionale successo anche per l’organizzazione, il concorso Miss Città di Noale in Rosa 2016, un evento curato da Mauro Casarin, in collaborazione con il comune di Noale, ha visto Piazza XX Settembre piena all’inverosimile, tantissimi gli applausi indirizzati alle Miss, che hanno sfilato prima in Abito elegante, e successivamente costume da bagno;  applausi anche a quanti si sono succeduti sul palco ad intrattenere i presenti. Bravissima Monica Pitter, che ha presentato l’intera kermesse.

Oltre alle tre Miss salite sul podio di Miss Città di Noale in Rosa, sono state premiate: Diana Marc “Miss Gruppo Cosmo”; Federica Driusso “Miss Rigomma Noale”; Sofia Orsato “MIss Lando Supermercati”; Asia Genovese “Miss Occhiali di Barbara”; Ilaria Bernardi “MIss Noal Oil”; Caterina Golban “Miss Cad Bellezza & Igiene”; Carlotta Marola “Miss Caffè Scotto”; Federica Bellocchi “Miss Vintage Cafè”;

Personalità illustri in giuria, formata da personaggi dell’imprenditoria veneta, spettacolo, e moda, nonché il Sindaco di Noale Patrizia Andreotti, e l’assessore Giuseppe Mattiello che, hanno premiato sul palco diverse Miss. Tempo incerto già dal primo pomeriggio, fortunatamente, durate la sfilata, e per tutta la durata dell’evento, lo stesso è stato clemente regalando un paio d’ore di “sereno”.

Sul palco anche il Cav. Bruno Carraro, artefice del “giro d’Italia a Noale”, Mauro Casarir (patron) che ha premiato molte Miss, le due madrine del concorso Giulia Gioia, e Carlotta Carlotta Aldighieri, e le Majorettes di trebaseleghe – Padova, inoltre, applauditissime le sfilate degli sponsor, e la brava cantante Fabiana, e le straordinarie ballerine della Danza del Ventre di Anima Orietal Dance.

Fitta schiera di fotografi e video reporter, da notare la presenza di  sul palco di Dino Juliani, e Paolo Stramare, entrambi PH conosciutissimi, e un VideoMaker del canale YouTube “GidiferroTeam”, dove tra qualche giorno saranno disponibili i filmati dell’intera manifestazione.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

One thought on “Miss Città di Noale 2016 è Giulia Zancato

  1. Le ragazze sembrano una più bella dell’altra, sopratutto quella con l’abito celeste, e quella che ha vinto. bellissime. ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *