Miss Città Murata Giorgia Giacomin è la reginetta del Movida

Giorgia Giacomin di San Donà di Piave è Miss Terrazza Movida. La terza selezione al Movida di Castion. Le splendide Miss Sfilano a bordo piscina. Venticinque le ragazze in concorso. Eleonora Sorato ancora protagonista della serata.

Terrazza Movida, il rinomato locale, sede scelta da diversi organizzatori di contest di bellezza, che si trova a Castion di Loria in provincia di Treviso, cambia Miss, ad aggiudicarsi la coroncina di “Miss Terrazza Vovida 2017” per Miss Città Murata, è stata la giovane e bella Giorgia Giacomin, studentessa sedicenne di San Donà di Piave – Venezia, al suo primo concorso di bellezza. Giorgia, oltre a frequentare il liceo linguistico, spira a diventare interprete e modella. Giorgia Giacomin, ha avuto la meglio su venticinque, e altrettanto splendide ragazze giunte al Movida da diverse provincie venete.

Serata di fascino e bellezza, con tutte le miss che hanno sfilato venerdì 9 Giugno sulla scenografica Terrazza Movida di Loria, proprio lungo il bordo della piscina in un’atmosfera fatta di luci e applausi, del numeroso pubblico che assisteva sia dalla parte superiore, sia da quella inferiore dispensando applausi per tutte le ragazze in gara.

La terza tappa del concorso di bellezza Miss Città Murata, ha visto come di consueto, la splendida e brava presentatrice Eleonora Sorato, dell’associazione Elegance Eventi, presentare la serata intrattenendo al meglio ed in modo professionale i presenti.

Le Miss hanno sfilato a bordo piscina prima con i loro abiti da sera e successivamente con i costumi Paradise Beachwear, queste prime due sfilate erano valide per le votazioni, mentre, fuori concorso, le belle ragazze hanno sfilato come delle vere e proprie modelle con gli abiti del negozio Be You -Cittadella ed ancora con i Bikini Paradise Beachwear.

La giuria, dopo un’attenta valutazione delle Miss, oltre a fasciare Giorgia, come prima classificata, ha voluto premiare anche: la ventunenne Violeta Alexandru di Trebaseleghe che lavora in un’azienda e sogna di aprirsi un’attività tutta sua “Miss Tabaccheria Luca Valerio Smoke Luca 2.0”. La fascia di “Miss Nomasvello Cittadella” è stata vinta dalla diciottenne Gessica Valerio di Marostica, studentessa ad indirizzo socio sanitario che sogna di diventare una modella. La diciannovenne Anna Cavalli di Romano d’Ezzelino che studia relazioni internazionali per il marketing e ama viaggiare ha vinto il titolo di “Miss Beautystore Group”. La fascia di “Miss Ekoteam – Abitazioni in Bioedilizia” è andata alla diciassettenne Ilaria Reato di Villa del Conte che studia al liceo linguistico e sognaa diventare un insegnante di lingue.

Tutte e cinque le fasciate, accedono di diritto alla finale del concorso che si svolgerà sabato due settembre in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto, in una serata che sarà “indimenticabile”

La serata è stata inoltre allietata dalla splendida voce di Giulia Didonè, giovane e bella cantante di Tombolo.
Un ringraziamento agli altri partners della serata bags4Dreams, Eurospesa Supermercati, Vgmania Viaggi & Eventi, S’and parrucchieri Atelier Manitu Ki6? Who are you?.

Sulla Terrazza del Movida, a fotografare le belle ragazze in gara molti fotografi, tra cui Paolo Stramare (fotografo ufficiale di Miss Città Murata), Mirco Metti, Daniele Dalla Vecchia, Armando Toniolo, Alessandro Vasta, ed altri, mentre per le riprese video era presente un componente del canale YouTube “GidiferroTeam”, dove è possibile visionare tutti i filmati di questo contest di bellezza (vedi playlist).

Prossima ed ultima tappa, (prima della finale), a Cittadella – Padova, il tredici Luglio.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Il filmato si riferisce alla serata Movida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *