Miss Città Murata 2023, il concorso inizia sabato 25 febbraio al Momà di Asolo

L’attesa è stata premiata e finalmente sabato 25 febbraio, Miss Città Murata, il concorso più storico del Veneto,  giunto alla ventitreesima edizione. Gestito dall’Agenzia “Elegance Eventi” e presentato dalla bella e brava Eleonora Sorato, che si avvale di uno staff selezionato, riparte con le selezioni. Ad accogliere le belle miss che, si contenderanno la corona nella prima selezione del contest di bellezza, sarà il “Momà” di Asolo – Treviso.

L’evento, patrocinato dalla Regione Veneto, si propone di promuovere le città murate e il territorio veneto facendolo conoscere al pubblico e alle nuove generazioni. In ogni serata ci sarà un vero e proprio ‘momento storia’ dove il pubblico potrà conoscere e apprezzare la cultura e le tradizioni della località ospitante.

Diverse le fasce in palio e diversi i premi che, solitamente gli sponsor offrono alle ragazze partecipanti senza poi contare la risonanza mediatica data alle ragazze in quanto Miss Città Murata, anche quest’anno rinnova la sua collaborazione con “ The Look of the Year – Italy” famoso e prestigioso concorso di bellezza internazionale che ha dato successo a molte modelle.

Le Miss avranno modo di mettersi in evidenza non solo nella parte relativa alle uscite di rito valide per la classifica, ma ognuna di loro potrà enfatizzare le proprie caratteristiche indossando abiti e accessori messi a disposizione dai relativi sponsor che sostengono il concorso.

Appuntamento dunque a sabato 25 febbraio al “Momà” per la prima selezione di Miss Città Murata 2023. Eleonora Sorato e il suo staff vi aspettano per passare una serata straordinaria.

Se volete partecipare come concorrente, l’iscrizione è gratuita basta collegarsi ai social ufficiali dove troverete tutte le info a riguardo.

Nel filmato una selezione del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *