Miss Città Murata 2023: al Mirano Summer Festival, la penultima selezione

Il Mirano Summer Festival ospiterà domenica 2 luglio la settima e penultima tappa delle selezioni per Miss Città Murata, il concorso di bellezza più storico del Veneto. La serata sarà presentata da Eleonora Sorato, la splendida conduttrice che da anni segue con passione e professionalità l’evento e che si avvale di uno staff di tutto rispetto.

Miss Città Murata  è una manifestazione di bellezza che nasce 23 fa a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso e da allora ha visto sfilare sul suo palco migliaia di ragazze provenienti da tutto il territorio regionale. Il concorso si propone di valorizzare la bellezza, la simpatia e il talento delle partecipanti, offrendo loro l’opportunità di entrare nel mondo dello spettacolo, della moda e della comunicazione.

Il concorso, patrocinato dalla Regione, si propone di valorizzare le città murate e le sue bellezze architettoniche. La giuria composta da stilisti di moda, personaggi dello spettacolo e giornalisti, avrà l’arduo compito scegliere le miss che accederanno alla finale del concorso del 1 settembre a Cittadella.

Anche per la ventitreesima edizione è rinnovata la collaborazione tra Miss Città Murata e The Look of the Year Italy che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling a cui hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko.

La tappa del Mirano Summer Festival, sarà quindi una delle ultime occasioni per le aspiranti Miss di conquistare il titolo e il sogno di partecipare al più famoso concorso internazionale. Le ragazze sfileranno nelle classiche 2 uscite: abito da sera e costume da bagno, per poi trasformarsi in vere modelle proponendo al pubblico gli outfit e accessori offerti dagli sponsor.

L’appuntamento quindi con Miss Città Murata, è per domenica 2 luglio alle ore 20:00 presso l’area impianti sportivi di Mirano. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Non perdete l’occasione di assistere a uno dei concorsi di bellezza più amati e seguiti del Veneto!

Nel filmato l’edizione 2022 di Miss Città Murata al Mirano Summer Festival. Le foto sono di repertorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *