Miss Città Murata 2022: nella seconda selezione, vince l’ambita coroncina Sofia Schizzarotto di Vicenza

Si è svolta venerdì 6 maggio, al teatro Ferrari di Camposampiero, lo storico concorso di bellezza “Miss Fragola – Camposampiero”, seconda selezione valida per Miss Città Murata Veneto. La manifestazione è stata organizzata dalla Elegance Eventi e presentata da Eleonora Sorato, in collaborazione con la Pro Loco di Camposampiero.

Le 27 miss in gara hanno sfilato prima con il loro abito da sera e poi con il costume di Paradise Beachwear e successivamente hanno indossato gli abiti di St.On House Abbigliamento di Resana, gli occhiali di Cittadellottica di Cittadella e le proposte per la cerimonia di Ruffato Mode by Martina di Camposampiero.

A vincere l’ambita coroncina è stata Sofia Schizzarotto, di San Vito di Leguzzano che ha 17 anni e studia al liceo delle scienze umane. “Miss Bonanno Immobili” è stata la diciassettenne di Campolongo Maggiore Aurora Businaro, studentessa al liceo delle scienze umane. La fascia di “Miss Elmo Spa” è andata alla quindicenne Valentina Campese che studia all’istituto tecnico e abita a Sarcedo. “Miss F.lli Conte” è la sedicenne di Preganziol Alessandra Maria Socalm, studentessaal liceo linguistico. La diciassettenne Michelle Dumitrescu, che abita a Roverbella e studia fotografia multimediale ha conquistato l’ultimo lasciapassare per la finale di Cittadella del 29 luglio con la fascia di “Miss Cittadellottica”.

Sono state assegnate altre fasce legate agli sponsor ad altre concorrenti. Il titolo di “Miss Clinica Llc” è andato alla diciassettenne Michelle Puppi, che abita a Campolongo Maggiore ed è una studentessa nel settore turistico. La ventenne di Istrana che studia educazione finanziaria Isabella Marcon, ha ottenuto la fascia di “Miss Ruffato Mode by Martina”. “Miss St.On House abbigliamento” è la diciottenne vicentina Rachele Pennello, che studia all’istituto biologico sanitario. La quattordicenne di Jesolo Sofia Aurora Costantini, studentessaal liceo linguistico ha conquistato la fascia di “Miss Autofficina Toaldo”. “Miss Fba Academy” è la sedicenne di Caorle Anais Naccari, che studia all’istituto tecnico sistemi informativi aziendali. L’ultima fascia in palio, quella di “Miss Paradise Beachwear” è andata alla quattordicenne di Cadoneghe Elisabetta Rossi, studentessa al liceo sportivo.

La serata è stata allietata dalla splendida voce della cantante Marina Pierobon, di Resana e ha visto la partecipazione di ex miss Fragola: Chiara Sgarbossa, Martina Mason, Elita Costantini e Sevmi Fernando.
Si ringrazia il Main sponsor della serata Bonanno Immobili e gli altri partner: Elmo Spa, F.lli Conte, Clinica Llc, Autofficina Toaldo, ristorante Bocon Divino, Ristopub Al Pioniere, Fba Academy, i Fiori di Maddalena e Paradise Beachwear.

La prossima tappa si svolgerà venerdì 17 giugno allo Hierbas di Jesolo. Per iscriversi alle selezioni del concorso basta compilare il modulo su www.misscittamurata.it.

Nel Filmato una precedente selezione di “Miss Fragola” per Miss Città Murata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *