Miss Città Murata 2021: Elisa Rizzo di Campodarsego è “Miss Ai Giardini di Cittadella”

Si è svolta mercoledì alla Birraria Ai Giardini a Cittadella la quarta selezione del concorso di bellezza Miss Città Murata in collaborazione con Miss Universe Veneto. Alla serata, presentata da Eleonora Sorato e curata dallo staff Elegance Eventi, hanno partecipato ben 23 aspiranti reginette. Le concorrenti hanno sfilato dapprima con l’abito da sera e poi con il costume da bagno di Paradise Beachwear. Si sono svolte a seguire le sfilate di moda delle proposte ottiche di Cittadellottica, degli abiti da giorno di Sf Abbigliamento e da sera di Balistreri Boutique di Cittadella. Hanno sfilato anche le borse per cani di Gold’nstar con in passerella gli amici a quattro zampe. Il trucco delle miss è stato curato da Amatè di Bittante e i capelli dal salone Ricci e Capricci di Fontaniva. Si ringraziano Shine Bijoux e la fioreria Eden di Cittadella per gli omaggi.

A vincere la coroncina la ventiquattrenne di Campodarsego Elisa Rizzo. Miss Bonanno Gold è Daina Guin diciassettenne di Loreggia. La fascia di Miss Cittadellottica è andata alla sedicenne Michelle Dumitrascu di Roverbella in provincia di Mantova. Miss Gold’nstar è Jessica Grigolato diciottenne di Ospitaletto (Brescia). Ad ottenere l’ultimo lasciapassare pervla finale dell’11 settembre al caffè Pedrocchi è stata la ventunenne di Campalto Alessia Semenzato. Sono state premiate altre cinque miss con fasce sponsor. Miss Sf abbigliamento è Alessia Donvito di Sovizzo (Vi) che ha 27 anni. La ventenne bellunese Giada da Rugna ha conquistato la fascia di Miss Amatè di Bittante. Valentina Fabbri, ventunenne di Marostica, è Miss Ricci e Capricci. La fascia di Miss Shine Bijoux è andata a Giulia Pavarin diciottenne di Rovigo. Premiata con il titolo di Miss People Magazine anche Angela Miklea ventenne di Verona.

L’ultima selezione del concorso si svolgerà mercoledì 28 luglio al Cantiere Art District di Villorba – Treviso. Per info e iscrizioni www.misscittamurata.it

Ai “Giardini di Cittadella” per filmare la selezione: di un “Miss Città Murata” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *