Miss Città Murata 2017 Erica Tuzzato è la prima Miss

La prima selezione del concorso al Melodi di Castelfranco Veneto. La bella e brava Eleonora Sorato affascina il pubblico. Venticinque le splendide ragazze i gara. Erica Tuzzato di Mira eletta Miss Melodi. In giuria nomi prestigiosi.

Miss Città Murata 2017, inizia alla grande, e lo fa da una delle location più “in” del Veneto, la discoteca Melodi di Castelfranco. L’evento, organizzato dall’Associazione Elegance Eventi, si è tenuto sabato otto Aprile, ed è stato presentato dalla splendida Eleonora Sorato. In una sala gremita all’inverosimile, le belle Miss, sempre applauditissime, hanno dapprima sfilato in abito da sera e poi con i costumi ufficiali di Paradise Beachwear. Successivamente le partecipanti hanno indossato gli abiti del negozio Be you di Cittadella e la collezione summer 17 di Paradise Beachwear. A conquistare la coroncina è stata la giovane, e bella Erica Tuzzato, “Miss Melodi”. Erica, quindicenne di Mira studentessa all’istituto turistico con indirizzo lingue, ha avuto la meglio su venticinque, e altrettanto belle ragazze, provenienti da diverse province venete.
Oltre ad Erica, classificatasi al primo posto, la giuria ha voluto premiare anche: Diana Eva Marc, diciannovenne studentessa in indirizzo alberghiero di San Donà di Piave – Venezia “Miss Ceccato Motors” seconda classificata; Irena Joksimovic, hairstylist ventenne di Lonigo – Vicenza, è stata eletta “Miss Bags4Dreams” – terzo posto; a conquistare il titolo di “Miss Be You” è sta Ilaria Bernardi, che studia grafica pubblicitaria, diciassettenne di Favaro Veneto – Venezia, – quarta classificata; La veneziana Giulia Mazzon, studentessa diciottenne in indirizzo turistico, invece, ha vinto la fascia di “Miss S’And Parrucchieri” – quinto posto; Mentre Maddalena Buranzon, diciottenne di Trebaseleghe – Padova, studentessa in biotecnologie, si è classificata sesta con la fascia di “Miss Paradise Beachwear”.
Tutte le sei concorrenti fasciate hanno conquistato il lasciapassare per la finale di sabato cinque Agosto in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto.
Ospite d’eccezione la bellissima Melania Bergamin, “Miss Città Murata 2014”, che ha posato la corona sul capo di Erica. Madrine dell’evento le splendide Sofia Pivato, e Anna Bardi.
La serata è stata allietata dalla splendida voce di Giulia Didone’, cantante diciottenne di Tombolo.
L’organizzazione ringraziana i Partner della serata: Melodi, Ceccato Motors, E.F.M., Eurospesa Supermercati, Bags4dreams, Be You, Beautystore, Paradise Beachwear, Vgmania, S’and Parrucchieri e Atelier Manitù.
Sul posto una miriade di fotografi, e un videomaker, componente del canale Youtube “GidiferroTeam”, dove si possono visionare i filmati relativi la serata al Melodi. Il filmato che vi proponiamo è relativo alla sfilata, e la premiazione della bella Erica.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.
Il concorso di Miss Città Murata 2017, è appena iniziato, ottenendo un ottimo successo. La prossima selezione (la seconda in ordine cronologico) sarà sabato 20 Maggio al Pedrocchi, storico caffè nel “cuore” di Padova.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *