Miss Città Murata 2016: Iuliana Bolfa trionfa “al Pioniere” di Padova

Ventisette bellissime Miss in concorso. Eleonora Sorato bella e straordinaria presentatrice. In giuria personalità della moda, spettacolo e imprenditoria. Miss Città Murata conferma il successo. “Miss Al Pioniere 2016” è Iuliana Bolfa.

Miss Città Murata 2016 Iuliana Bolfa trionfa al Pioniere gruppoSi è svolta Sabato10 Luglio nel giardino estivo del Pioniere di Borgoricco-Padova la quarta selezione del concorso di bellezza Miss Citta’ Murata Veneto presentato ed organizzato da Eleonora Sorato e curato nel backstage da Francesco Osto.

Ventisette le bellissime ragazze che hanno sfilato sul red carpet al “Pioniere”, tutte in grado, per bellezza, e portamento di aggiudicarsi una fascia.

Durante la serata sono state assegnate sei fasce valide per l’accesso diretto alla finale del 6 Agosto che si terrà in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto. A vincere il titolo di “Miss Al Pioniere 2016” e’ stata Iuliana Bolfa, ventenne di Albignasego, che fa l’estetista ma sogna di poter fare la modella.

La giuria, oltre alla bella Iuliana, ha staccato un biglietto anche per le altrettanto splendide: Federica Driusso, studentessa del liceo scientifico che ha 17 anni, abita a Maerne di Martellago-Venezia e aspira a lavorare nel campo della moda all’estero – “Miss Kuadrifoglio” – seconda classificata; La fascia di “Miss Be You” (terzo posto) e’ stata vinta invece dalla ventunenne Beatrice Trabujo, anche lei di a Maerne di Martellago-Venezia, Beatrice, fa l’addetta vendite e sogna di poter girare il mondo. La fascia di “Miss Autofficina Toaldo” (quarta classificata) e’ andata alla bella sedicenne Giulia Zancato, che abita a Fossò, studia Amministrazione Finanza e Marketing e vorrebbe diventate una stilista. La fascia di “Miss Amemaia” e’ stata vinta dalla studentessa di ragioneria linguistica Anna Cavalli, che abita a Romano D’Ezzelino, ha 18 anni ed aspira a realizzate tutti i suoi sogni (quinto posto). “Miss Galeone D’Oro e’ la giovane veneziana quindicenne Asia Genovese, che studia estetica e sogna di viaggiare (sesta classificata).

Serata calda ma piacevole, Eleonora, impeccabile come sempre, ha dato prova di grande professionalità e simpatia, presentando le Miss una ad una oltre a sfoggiare una mise che esaltava ulteriormente la sua bellezza.

Ressa di fotografi (almeno una decina), tra loro molti nomi conosciuti nell’ambiente, giunti al Pioniere per immortalare le Miss scelte da Eleonora Sorato. Presente anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam”, dove nei prossimi giorni si potranno visionare i filmati relativi all’evento di bellezza.

Le selezioni di Miss città Murata 2016 continuano, la prossima (5^) ed ultima selezione si terrà Venerdì’ 22 Luglio a Padova. Per info e iscrizioni consultare il sito www.misscittamurata.it

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *