Miss Carnival Morena Montin conquista la corona

Tutto esaurito al Lord di Castelfranco Veneto. 22 le ragazze in gara. Serata di spettacolo e bellezza. In giuria anche le Top Model Giorgia Pianta e Maddalena Buranzon. Per Morena una notte da ricordare.

Il Lord di Castelfranco Veneto, noto locale per giovani, venerdì sera 9 Febbraio era tutto esaurito, un pubblico numeroso ha assistito all’edizione 2018 del concorso di bellezza organizzato dalla direzione del locale. 22 le ragazze in gara che, tra gli applausi continui del pubblico hanno dato spettacolo con le loro sfilate. Le giovani, accompagnate dalla musica del deejay, in una atmosfera densa di fascino, hanno prima sfilato davanti alla giuria in abito elegante, con il viso coperto a tratti da una bella mascherina, successivamente in abbigliamento casual, terminando con il costume da bagno.

Le belle Miss hanno comunque attraversato tutta l’area del grande salone per farsi ammirare dal pubblico. Tante le fasce assegnate, ma quella più abita, del primo posto,  è andata a Morena Montin “Miss Carnival 2018”. Morena, ventenne che abita a Mestre – Venezia, e lavora come parrucchiera, ha spiccato su 22 splendide ragazze, tutte bellissime, ognuna di loro aveva tutte le caratteristiche per vincere il primo posto.

In giuria nomi prestigiosi, tra cui Il fotografo Michele Emmedi, Filippo Zavarise presidente di “Miss Città Murata”. Ruxandra Ionela Slavu, del negozio abiti alta moda Be You di Cittadella – Padova le top Model Giorgia Pianta, e Maddalena Buranzon, ed altre personalità del mondo imprenditoriale, e sociale del Veneto. Molte le fasce assegnate dalla giuria, che, dopo aver visto le Miss nelle loro 3 uscite di rito, ha decretato Morena Montin come reginetta della serata, assegnandogli il titolo di “Miss Carnival Gold 2018”. A seguire sul podio, Jessica Zuanetto di Villafranca  Padovana – Padova “Miss Carnival Argento”. Al terzo posto Ambra Buruiana, di Padova “Miss Carnival Bronzo”. Quarta posizione per Nicole Gorda di Treviso “Miss Carnival Platino”. Al quinto posto Jiamina Zanre, di Mestre – Venezia Miss Be You”.  In sesta posizione Asia Genovese, di Marghera –  Venezia “Miss Portamento”. Settimo posto per Federica De Vettor, di Venezia “Miss Benessere”.

Come accennato all’inizio le fasce assegnate erano tante, molte ragazze sono state premiate, dagli ospiti presenti. Musica ad alto livello, atmosfera di festa e tanta simpatica e spettacolo, hanno reso la serata indimenticabile, almeno per la bella Morena, che sicuramente non dimenticherà facilmente la sua incoronazione.

Tanti i fotografi al Lord per “Miss Carnival 2018”, da citare Mirko Metti, Daniele Dalla Vecchia, Federico Bolzon, Armando Girotta, ed il fotografo ufficiale del locale. Sul posto anche una telecamera di “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle”, dove si potrà visualizzare il filmato dell’intera serata.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *