Miss Blumare: Sevmi Fernando di Padova è Miss Kalispera 2018

Miss Blumare 2018 chiude le selezioni al Kalispera di Dolo. Sevmi trionfa tra 24 concorrenti. Spettacolo e bellezza per tutta la serata. Giulia Monaco “Miss Gidiferroblog” premiata dalla Top Model Giada Casellato.

La quindicesima tappa di Miss Blumare Veneto, ha dato il “tocco” di chiusura alle selezioni ufficiali che, avranno l’epilogo sabato tredici Ottobre a Thiene – Vicenza, con la finale regionale che eleggerà le ultime finaliste da mandare in crociera e contendersi il titolo nazionale di Miss Blumare 2018.

A vincere il titolo di Miss Kalispera 2018” è stata la bella Sevimi Fernado. La padovana ha spiccato sulle altre 24 concorrenti dopo le 3 uscite di rito valide ai fini della Classifica. Casual, abito elegante e costume da bagno.

Sevimi, che attualmente frequenta la 2^ di un istituto professionale di estetica, ha al suo attivo ben 5 anni di danza hip hop, che tuttavia ora ha smesso. Come hobby le piace andare in bicicletta, e da grande vorrebbe diventare principalmente una ballerina, in alternativa a questo, le piacerebbe diventare una Modella .

Nella stessa serata sono state premiate: Irene Cappelletti di Vicenza “Miss Enne Abbigliamento”, Isabel Borgo di sarcedo – Vicenza “Miss Pierfecht”, Sara Piccione di Dolo – Venezia “Miss Make Up Y.R.”, Teresa Gonzales “Miss GM Flex”, Eleonora Lovison di Sarcedo – Vicenza “Miss The Queen of the Fashion Night”.

Ad aggiudicarsi la fascia di “Miss GidiferroTeam” è stata Giulia Monaco di Marghera – Venezia. Giulia è stata fasciata e incoronata dalla Top Model Giada Casellato, di Adria – Rovigo.

La 15^ selezione iniziata con una esibizione canora di Sophia Bosa che ha incantato i presenti con la sua splendida voce, ha visto il susseguirsi una presentazione coreografica della brava e simpatica Lorena Frati. Le ragazze sono state truccate dalla sapienti mani di Erica Arsie YR e del suo staff mentre ad occuparsi del trucco e parrucco è stato Maury parrucchiere e il suo Team .
La Giuria era composta da Alex Romano Delli Colli Imprenditore e titolare del Brand Enne Abbigliamento. Fecchio Simone Imprenditore e Titolare Brand Pierfecht.
Alessandra Norbiato, splendida Modella. Michael BalbTalent Scout Ufficiale Fml Agency e Lucia Minio Make Up Artist.
La Serata e’ stata presentata da Paolo Favaro e Sandy Carbonich, accompagnata dalla bravura musicale di Max Fortunato DJ.
Fotografi della serata: Mirko Metti Silvio Petronii e Federico Bolzon Fotografo Ufficiale Flm Agency . Per filmare l’intera selezione Mario e Giada di “GidiferroTeam✪

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *