Miss Blumare 2018: Giada Da Rugna è Miss Villa Delle Rose

Giada spicca tra dodici splendide concorrenti. Carlotta Aldighieri presenta la selezione. Serata di spettacolo e bellezza. La veneziana Alessia Alberti al secondo Posto. Beatrice Soardi si classifica terza.

Giada Da Rugna, giovane studentessa bellunese si è aggiudicata la terza selezione di Miss Blumare Veneto 2018. Dodici le splendide ragazze che si erano date appuntamento giovedì 7 Giugno nella splendida location di Villa Delle Rose a Vicenza, ognuna ha dato il meglio di se durate la serata e tutte erano in grado di aggiudicarsi il titolo più ambito, quello di “Miss Villa Delle Rose 2018”.

Le concorrenti hanno sfilato all’interno della veranda del locale, indossando nella prima uscita l’abito elegante, successivamente in tenuta casual, indossando i gioielli di Blooblood Milano. Infine, le Miss, si sono fatte ammirare sfilando con il proprio costume da bagno. Ulteriore sfilata fuori concorso per le ragazze, che hanno portato in passerella i bellissimi costumi di “Monique”.

La giuria composta da personalità che si occupa di imprenditoria e moda, dopo un’attenta valutazione ha scelto la giovane Giada come “Miss Villa Delle Rose 2018”. Sul podio anche Ariel Ceola “Miss Blooblood Gioielli 2018” seconda classificata. Terza posizione per la veneziana Alessia Alberti “Miss Fiori di Vera 2018”. Nella stessa serata sono state premiate anche: Jessica Dunder “Miss Bikini di Monique 2018”, Rossella May “Miss Fashion 2018, Beatrice Soardi “Miss Babette Estetica 2018”. Tutte le ragazze hanno ricevuto un’omaggio floreale.

La selezione organizzata da Nives dalla Pozza dei Beauty Salon, in collaborazione con la direzione del locale “Villa Delle Rose” è stata presentata da Carlotta Aldighieri. Un pubblico numeroso ha applaudito tutte le Miss durante le loro uscite.

Diversi i fotografi per immortalare le Miss, da citare Alberto Zonta, fotografo ufficiale della selezione, e Paolo Stramare. Per filmare la selezione un componente di “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle”. Gidiferroblog su Facebook – Gidiferroblog su Twitter.

Miss Blumare è un concorso nazionale, la finale si tiene a bordo di una nave da crociera MSC. Per le ragazze che vogliono partecipare l’iscrizione è gratis, basta collegarsi alla pagina ufficiale Facebook del contest, oppure sul sito web www.blumare.com.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *